COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2021
Ragazze buongiorno! Il titolo del messaggio parla chiaro, riuniamoci e andiamo a Roma. Hanno stancato, soprattutto a quelle che hanno rimandato dall'anno scorso e io sono una di quelle! Quindi, se ci...
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Perché hai scelto ""?
Convivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze dovrò acquistare una lavasciuga. Chi ha già esperienza, che marca consigliate?
Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buonasera a tutte!!! Siamo tutte spose del 25 giugno...cosa pensate, riusciremo a sposarci??
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ho bisogno di un parere io farò il tema mare, ma sono indecisa, colore damigelle rosso o corallo?! Perché non voglio fare il solito Tiffany o blu, le decorazioni saranno principalmente sabbia corallo...
Cosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora....
Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto...
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
Ciao future spose, quanto spenderete per il menú nuziale? Avete preferito delle portate di carne, di pesce o tutti e due?
Ciao ragazze avevo pensato di optare x un modello di scarpa bassa x il mio matrimonio...il vestito è lungo e i piedi non si vedrebbero neanche...e poi visto anche che sono alta e supererei alla grande...
Buonasera a tutte ragazze❤️ chi come me si sposa a giugno, come state gestendo la questione coronavirus? Io inizio ad essere veramente a terra moralmente nonostante manchino più o meno 3 mesi 😭
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
E niente, passare da 65 giorni a 429 è un attimo!!!! Rinviato pure noi..per fortuna!
Ebbene si anche noi a malincuore abbiamo pensato di spostare al 2021 il nostro matrimonio. Quindi ricomincia il conto alla rovescia 😩😭. Imbocca al lupo a tutte. #sarasolorimandato
Ragazze buonasera!! Voi che avete spostato di un anno cosa vi ha detto la villa? Erano tranquilli o no? Hanno capito la situazione o no?? Grazie a tutte
Ciao! Sono Miriam e tra 2 anni mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....ancora non ho iniziato ad organizzare il matrimonio ma credo che da questo fine settimana io...