Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Saggia Settembre 2021 Catania

Fedi nunziali

Floriana, il 3 Maggio 2021 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?

60 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Giugno 2021 alle 14:03
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, come tutti, eravamo molto indecisi quindi mi sono fatta consigliare dall'orafo, da amici e parenti. Anche noi alla fine abbiamo scelto l'oro giallo, perché è più resistente a graffi e il colore non cambia, diversamente dalle altre. Abbiamo preferito farla fare dall'orafo, piuttosto che acquistarne una già pronta, tanto il prezzo sarebbe stato lo stesso. Eravamo decisi per una francesina ma il nostro orafo ci ha proposto anche un modello leggermente più bombato, perfetto per la mano sia mia che di lui.Fedi nunziali 1

    • Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Luglio 2021 Enna
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 4 mm comfort oro giallo
    Molto comoda
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le faremo realizzare da un amico orafo, abbiamo scelto il color champagne

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo gli orefici sono bravissimi nel capire quel che il cliente vuole e poi vuoi mettere l’originalità della creazione fatta a mano🥰non vedo l’ora di vedere le mie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Diciamo che non avevamo proprio idea... L'unica cosa certa era che volevamo l'oro rosa. L'orefice é stata bravissima ad ascoltare i nostri pensieri, ad unirli e a realizzarli. Siamo soddisfatti!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito abbiamo optato per un bicolor, lui ama oro giallo io il bianco sarà quindi un abbraccio tra i due colori. Esistono di diverse marche ma abbiamo optato er farcele fare dal mio orafo di fiducia, faremo le prove di tre modelli cosi che ha già preparato in argento per noi cosi sceglieremo la perfezione 😍🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime Con il diamante nero poi che originalità anche noi le faremo fare da un orefice
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi oro rosa.. più però verso il color champagne..

    abbiamo scelto il modello comodo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa un mese e mezzo...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella! La proverò di sicuro, grazie 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare da un orefice personalizzate. Ci sono costate parecchio ma sono particolari... In oro rosa larghe 4.5mm con al centro un diamante nero che dà l'idea di essere sospeso. Fedi nunziali 2

    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2021 Lecce
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Girerò altri orefici, quello è stato il primo. Vorrei chiederti la tempistica per ordinarle quale sarebbe.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, per nulla anzi.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2021 Lecce
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me hanno chiesto le francesine da 5gr cad. 550€ oro giallo.. Sono costose?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classiche francesine ma in oro rosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi fedi oro rosa 4mm. Abbiamo deciso di far incidere una nostra frase all'esterno. Il risultato è bellissimo e molto originale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La classica oro giallo 5 gr
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedi nunziali 3
    Il modello è proprio questo. Purtroppo non ho delle foto in quanto avevo provato la classica. Ma non rende come la comfort. Essendo schiacciata per me è più bella ma anche confortevole al dito. Poi dovevamo trovare qualcosa che stesse bene sia a me che al mio fm data l’enorme differenza di circonferenza. Per me abbiamo preso la 7 per lui la 21. Ma questo modello ha saputo equilibrare il tutto ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi color champagne della Polello! Sono un ottimo compromesso per chi non ama l’oro giallo, non e’ convinto dell’oro rosa e il bianco da rodiare spesso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, noi abbiamo scelto la fede classica in oro giallo da 5 grammi di Unoaerre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi fedi Comfort in Oro Giallo 3,5 mm spessore e con 5,5 gr d'oro.

    Per noi è importante il simbolo ed il valore della fede: cioè se porto una fede si deve vedere e si deve capire che è una fede! Premettiamo che sia io che il mio FM non abbiamo mani esili quindi abbiamo scelto fedi che per come abbiamo le mani sono la giusta misura di spessore.

    Abbiamo inciso nella mia fede il suo nome e la data del matrimonio e nella sua fede il mio nome e la data del matrimonio. Abbiamo optato per la data incisa abbreviata (24-7-21) invece che 24 Luglio 2021 perchè altrimenti i nomi sarebbero stati troppo piccoli.

    L'importante è andare in una gioielleria e oltre a farvi guidare da un bravo addetto scegliete ciò che più vi piace e vi rappresenta!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la francesina per me e la classica per lui. Su di lui la francesina spariva, su di me sta bene solo quella perche’ la classica risultava enorme per me che ho una misura 9. Dovete provarle, ero partita per prendere anche io la classica ma mi stava male !
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi confort 3 mm in platino Faremo incidere i nostri diminutivi, il giorno e iilmese. L'anno non lo mettiamo in quanto al comune facciamo tutto nel 2021 e la cerimonia con rito simblico si fara nella stessa data ma nel 2022... tanto un anno cosi chi se lo scorda... Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo sul bicolore bianco opaco e rosa gold lucido, con tre diamantini sul mio, stile confort, e le adoro da morire 😍 le ho prese su un sito e c’è ne di tutti i tipi, scegli anche l’oro con cui farlo ( più o meno preziosi) preziosità del diamante, colore, un universo 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto modello Italiana marca FedeInfinita 3,8 mm, ci piaceva l'idea che le l'oro delle fedi fosse estratto dallo stesso "pezzo d'oro".

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo trovato delle fedi Unoaerre, ma da quel gioielliere ci venivano più di due mila euro....siamo andato da un orafo in paese, gli abbiamo fatto vedere la foto, e ce le ha rifatte, anche più belle! Lui mezzo giro di diamanti neri e io mezzo giro di diamanti bianchi!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Se ti va la posti indossata? Non ne ho mai viste di presenza
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io l'ho scelta in oro rosa non eccessivamente grossa, anzi più fine ancora di quello che pensavo, appena arriva posto foto

    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 noi abbiamo scelto un modello confort di uno aerre oro giallo con i bordi in oro bianco. Dal vivo rende tantissimo e per chi vuole optare per qualcosa di “nuovo” a parer mio è bellissima
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno di voi ha la foto della fede (possibilmente indossata) della 3mm? Anche a me non piace troppo grossa ne troppo sottile.... Non le ho ancora viste di persona quindi non ho idea di come siano indossate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le classiche Unoaerre, lui in oro giallo e io in oro rosa.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una scelta simile alla tua, fedi in oro giallo Unoaerre 3 mm comode (non grosse, ma neanche troppo sottili).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione