- Matrimonio
- Community
Floriana
Mascali, Catania · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno magnifico. Mi sono svegliata alle 5 per preparare trucco e capelli, alle 9 c'era già il fotografo e l'ansia iniziava a salire. Dal momento in cui ho messo piede...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
370
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1508 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1508 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM