Mascali, Catania · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1508 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1508 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1508 giorni fa
1508 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1508 giorni fa
1508 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1599 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1599 giorni fa
1599 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1599 giorni fa
1599 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1599 giorni fa
1599 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1599 giorni fa
1599 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Fotografi garanzie ANFM