COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ludovica
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Spose di giugno 馃尲

Ludovica, il 2 Maggio 2021 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 270
Salvato Salva
Rispondi
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?

270 Risposte

Ultime attivit脿 da Isabella, oggi alle 11:39
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le ho gi脿 date dicendo che in caso ci fossero state delle novit脿 sarebbero stati tutti avvisati sono sotto le 100 persone quindi vediamo un po
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Teramo
    Maria
    • Segnala
    Ciao, anche io mi sposo il 1 giugno e non ho rimandato nulla.. come ti stai comportando con le partecipazioni? Quante persone inviterai?
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Clementina
    • Segnala
    Ciao a tutti, io mi sposo ad agosto quindi forse posso stare un pochino pochino pi霉 tranquilla. Per tranquillizzare anche voi che vi sposerete a breve ieri 猫 uscito questo articolo 馃檹馃徎鈽猴笍
    https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/data-15-giugno-l-apertura-sileri_principale_amp.html

• Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Cynthia
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato 2 volte l鈥檃nno scorso , adesso ci sposiamo il 3 giungo .馃
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Giugno 2021
    Lucia
    • Segnala
    Per chi rinvier脿 il solo ricevimento, metterete l鈥檃bito da sposa? Io ci terrei particolarmente ma temo di sembrare ridicola 馃槄
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    Concordo pienamente! Io mi sposo tra 6 giorni 馃槏
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Giugno 2021 Caserta
    Salvatore
    • Segnala
    Noi 1 giugno e data alternativa 22 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Bari
    Silvia
    • Segnala
    Ciao cara come pensi di procedere..... ?
    Se non si potr脿 festeggiare metterai lo stesso l'abito?
    E con i fornitori (fioraio fotografo ecc) Grazie.... Ti faccio wst domande perch茅 dovrei sposarmi il 5 giugno.... E se non si potr脿 festeggiare non so come procedere 馃槫馃槫馃槫馃槫馃槫馃槫
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Roberta
    • Segnala
    Noi oggi pubblicazioni, abbiamo comprato i regali per i testimoni e scelto le bomboniere.
    Ma molti invitati stanno decidendo di non partire e altri continuano a chiedere a me aggiornamenti.
    E questa cosa mi rattrista molto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Alessia
    • Segnala
    Noi 19 giugno, ma ho una data cuscinetto a luglio e una a settembre. Devo solo dare le partecipazioni e poi 猫 tutto pronto!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella
    • Segnala
    Ciao! Pure io il 1 giugno e non ho rimandato nulla,speriamo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Concordo!
    Noi manteniamo la data. Un modo per festeggiare si trover脿.
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide
    • Segnala
    Ciao a tutti.. Vediamo se riesco un po a incoraggiarvi io mi sposo 1 GIUGNO manca pochissimo e sto procedendo con i preparativi. Cerco di stare serena e fiduciosa anche perch茅 nel caso in cui il ricevimento partisse dal 15 giugno io mi sposo lo stesso. Ho scelto questa data nel 2019, ho pregato Dio che mi guidasse in ogni scelta e preparativo quindi se Lui vorr脿 mi sposer貌 come ho desiderato altrimenti sar貌 felice lo stesso per me conta solo sposarmi.. Ho una vita per fare ricevimenti feste e compleanni ma sinceramente non faccio gestire il giorno delle mie nozze da dei decreti che cambiano ogni settimana. Se avete preso una decisione mantenetela ragazze! Spostatevi! Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica
    • Segnala
    Ciao a tutti, personalmente sto continuando a organizzare. Secondo me il pranzo si potr脿 fare, al ballo ci ho gi脿 rinunciato da un pezzo e pazienza non ho intenzione di rimandare anche quest'anno. Stiamo organizzando seguendo le indicazioni dei ristoranti, un metro tra una persona e un'altra, tavoli distanti due metri ecc. Pazienza invece di 9 tavoli ne devo fare 16 amen e cos矛 sia. Sono stanca, stressata ed esaurita. In giro la gente sta seduta in 10 per un aperitivo ma io pi霉 di 4 persone in un tavolo da 11 non posso metterli, mi fa rabbia ma va bene basta che possiamo fare sta cavolo di pranzo. Pagher貌 il dj per mettere la musica di sottofondo e pazienza cos矛 sia. Ma non rimando pi霉 nulla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Ci provo.
    Io sto andando avanti con i preparativi come se questa incertezza non ci fosse...

• Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93
    • Segnala
    Stai tranquilla 馃檹
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2021 Agrigento
    Giuseppe
    • Segnala
    Scusami,non 猫 negativit脿,io ho gi脿 rinviato l'anno scorso,sto tenendo duro per sposarmi quest'anno nel mese di luglio,ma a circa due mesi dall'evento, c'猫 qualche sicurezza?penso proprio di no... certamente,teniamo tutti duro,ma leggendo il protocollo uscito sul corriere della sera,non mi sembra di vedere una situazione particolarmente bella...tutto qui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Caltanissetta
    Sovr Online
    • Segnala
    Cosa ti vieta di farlo scusami? Rimanda e stai sereno. Ognuno ha la propria visione e situazione, quindi questo 鈥渄ovremmo rimandare tutti鈥 猫 assolutamente fuori luogo e inopportuno per chi sta tenendo duro fino alla fine. Nessuno dei miei invitati si 猫 creato problemi. Perch茅 continuare a spargere negativit脿 con questi commenti. Io veramente non capisco.
    • Rispondi
  • G
    Giuseppe
    • Segnala
    Rispondi

AZIENDE COLLEGATE

Spose di giugno 馃尲 1Lunaraine by Lunaren Crea 31Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazionitmr_6188b9d8-f363-452c-927a-7c0f7e405985_2_154989-157502441429622.jpegLe Spose di Ciulla 9Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniSpose di giugno 馃尲 2Althea Spose 66Abiti da sposaUlteriori informazioniSpose di giugno 馃尲 3Barrile 10Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniAltri fornitori

Risposte

150Ultime attivit脿 da Giuseppe,
    oggi alle 10:27
    • GGiuseppe Sposo NovelloOggi alle 10:27Ragazzi....penso sia impossibile,a circa due mesi,stare con la paura matrimonio no, matrimonio si,con queste condizioni....come si fa ad organizzare in modo tranquillo, ancora oggi pu貌 cambiare tutto....con questo protocollo, dovremmo dire tutti no....il matrimonio 猫 un evento importante,penso tutti vorremmo divertirci e stare sereni e felici...invece penso si trasformi in un incubo,tutti con la distanza,mascherine con la paura di infettarci,fino a che punto gli invitati accettano di venire con queste disposizioni??riflettiamo tutti
    • Rispondi
  • G
    Giuseppe
    • Segnala

AZIENDE COLLEGATE

Spose di giugno 馃尲 4Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazionitmr_6188b9d8-f363-452c-927a-7c0f7e405985_2_154989-157502441429622.jpegAbiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniSpose di giugno 馃尲 5Abiti da sposaUlteriori informazioniSpose di giugno 馃尲 6Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioni

Risposte

Ultime attivit脿 da Giuseppe,
    oggi alle 10:27
    • Oggi alle 10:27Ragazzi....penso sia impossibile,a circa due mesi,stare con la paura matrimonio no, matrimonio si,con queste condizioni....come si fa ad organizzare in modo tranquillo, ancora oggi pu貌 cambiare tutto....con questo protocollo, dovremmo dire tutti no....il matrimonio 猫 un evento importante,penso tutti vorremmo divertirci e stare sereni e felici...invece penso si trasformi in un incubo,tutti con la distanza,mascherine con la paura di infettarci,fino a che punto gli invitati accettano di venire con queste disposizioni??riflettiamo tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Caltanissetta
    Sovr Online
    • Segnala
    Spose di giugno 馃尲 7

Teniamo duro 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎 Che ce la faremo 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Latina
    Marianna
    • Segnala
    Assurdo veramente 馃う馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Pensa a me che non rientrerei per 24 ore..... follia.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Esatto, se questo 猫 un segnale per dirmi che non devo sposarmi, le tue parole sono un segnale che sei uno stronzo di merda.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Agnese
    • Segnala
    Anche sul messaggero ma io non credo pi霉 a niente....
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria
    • Segnala
    I soldi governano il mondo, non c'猫 niente da fare. Mi hanno detto che i ricconi che se lo possono permettere hanno affittato ville bellissime e stanno facendo matrimoni abusivi senza nessun tipo di controllo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Sono andata a fare un pranzo di lavoro perch茅 l'azienda dove lavoro compiva 40 anni di attivit脿. Tavolini da 4 con sedie attaccate ( io mi sono seduta con le colleghe che sono anche mie amiche e quindi ci frequentiamo) tutti attaccati e non vi dico nel momento della torta!! Io sono rimasta seduta tutto il tempo a rosicare e a pensare:"e io non posso fare il mio ricevimento"... Che tristezza
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta
    • Segnala
    Qui dicono che l鈥檕biettivo sarebbe la ripartenza il 1 di giugno...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Grazia
    • Segnala
    Sarebbe un bel disastro dal 15 giugno...ma ci sono i vaccini ..ma io dico perch茅???? Vedo gente ammucchiata a fare gli aperitivi...con tanto di musica e il problema siamo noi ....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Ambra
    • Segnala
    Su FEU dicono dal 15 giugno per貌, che 猫 quello che avrebbe detto la gelmini parlando con loro 鈥he tristezza鈥
    • Rispondi
  • N
    Sposo Novello Giugno 2021 Reggio Calabria
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Claudia
    • Segnala
    Forza馃馃帀馃帀馃帀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti