Visualizza messaggio citato
La mia data ...ma ho aspettato fino ad oggi oramai era impossibile tenerla in quanto non si sa quando partiranno i matrimoni.mklti dicono dal 1luglio ho preferito posticipare...
Infatti io ho deciso di spostarlo al 6 settembre perché questa situazione mi sta tremando e anche perche deliberano ma con quante limitazioni?
Di oggi dal 10 giugno ho spostato al 6 settembre oramai non c e la potevo fare ancora non si sa nulla potrebbero partire da fine giugno i matrimoni.ho preferito non stare più con l ansia....
Non ci credo...1/06 prova x discoteche e poi non c è una data certa per i matrimoni...vorrà dire che faremo tutti la festa in discoteca 🤣🤣🤣🤣
Non so se ridere o spararmi 😩
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
6 giugno e aspetto, anzi mi sposerò comunque. Non sto ad aspettare mentre il governo tergiversa. La mia, la nostra vita deve andare avanti e non la fermo solo perché qualche politico ha deciso che non posso fare il ricevimento. Non lo farò se dovesse andare male, faremo solo un bel brindisi e ci stravaccheremo in qualche parco a bere e ridere insieme a chi sarà voluto venire lo stesso per starci vicino. Tanto la mia data è così vicina al 17 maggio che ormai ho perso le speranze quindi me ne sto facendo una ragione.
Ah grazie mi hai chiarito questo punto perché non sapevo che cos'era quest'altra data che girava del 24 maggio!ottimo quindi se tutto va male e non ci dicono niente avremo la data il 24 maggio a pochi giorni dal nostro ipotetico matrimonio no comment
Oddio no ehhhh ci manca solo questo andare di pari passo con le discoteche all'aperto Speriamo che il 17 maggio esca veramente una data e non qualcosa di vago
Per le discoteche ci sarà un evento il 5 giugno sulla falsa riga di quello avvenuto a Barcellona, dopodiché si dovranno attendere 14 giorni per verificare i possibili contagi e sulla base dei dati si deciderà. Da quell’evento dipende la riapertura del settore e, qualcuno dice, anche dei matrimoni. Ovviamente spero che per i matrimoni ci sia un provvedimento a parte
Io 21 giugno, E ho proprio la paura che sia 1 luglio invece Perché da quando Draghi ieri ha parlatoNon mi sembrava propenso a dare una data a stretto giro Oppure con la parte ‘’ dovete avere pazienza ‘’Si riferiva solo al dover aspettare un altro mese
Menomale!!! Spero ancora tanto che il 06/06 possa essere la mia data, senza rinvii e con tutte le precauzioni del caso... Ma senza rinvii!!!
Ciao! Io sono sposa 26 Giugno, in teoria dovrei rientrare nelle aperture ma non si sa mai, attendiamo conferme, in ogni caso stiamo continuando con normalità, tranne per l'organizzazione della sala e tutto ciò che ruota intorno...se fossi sposa di un giorno prima del 15 lo sposterei
Non è una fonte ufficiale ma me l'ha detto una amica che lavora nel settore eventi e paradossalmente spingono di più x l'apertura delle discoteche all'aperto che per i matrimoni
Si anche secondo me il 15 giugno non ha senso tra l'altro ho appena saputo che forse ripartono le discoteche all'aperto il 1 giugno! Non ho parole e poi sono i matrimoni luoghi di contagio!!!!!!
I contagi stanno diminuendo, i reparti COVID stanno chiudendo e comunque riducendo i posti occupati.. io mi dovrei sposare il 7 giugno, ex settembre 2020.. spero con tutto il cuore che ripartano con il 1’ giugno.. non ne possiamo più