Visualizza messaggio citato
Si anche secondo me la ripartenza di martedì è abbastanza strana! Comunque sicuramente in settimana usciranno notizie certe!
Ma questi rappresentanti che hanno manifestato dovrebbero essere tutti del settore e quindi come fanno ad accettare di riprendere un martedì!io questo dico almeno salvassero il weekend prima!cioè sembra una data a caso che potrebbero dare ai ristoranti non a chi fa eventi! E spero che ragionino qualcuno con un po' di intelligenza alzerà la mano e dirà "perché ripartire da un martedì?"
Ciao ragazze non so quanto possa essere vero ma ieri mi ha chiamato la mia sarta dicendo che i rappresentanti che hanno manifestato giovedi(dopo aver parlato con i politici vari) danno quasi per certa la ripartenza dal 15 giugno e stanno lavorando per anticiparla al 1.
Le partecipazioni le ho già date dicendo che in caso ci fossero state delle novità sarebbero stati tutti avvisati sono sotto le 100 persone quindi vediamo un po
Ciao, anche io mi sposo il 1 giugno e non ho rimandato nulla.. come ti stai comportando con le partecipazioni? Quante persone inviterai?
Ciao a tutti, io mi sposo ad agosto quindi forse posso stare un pochino pochino più tranquilla. Per tranquillizzare anche voi che vi sposerete a breve ieri è uscito questo articolo 🙏🏻☺️ https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/data-15-giugno-l-apertura-sileri_principale_amp.html
Ciao cara come pensi di procedere..... ? Se non si potrà festeggiare metterai lo stesso l'abito? E con i fornitori (fioraio fotografo ecc) Grazie.... Ti faccio wst domande perché dovrei sposarmi il 5 giugno.... E se non si potrà festeggiare non so come procedere 😤😤😤😤😤😤
Noi oggi pubblicazioni, abbiamo comprato i regali per i testimoni e scelto le bomboniere. Ma molti invitati stanno decidendo di non partire e altri continuano a chiedere a me aggiornamenti. E questa cosa mi rattrista molto.
Ciao a tutti.. Vediamo se riesco un po a incoraggiarvi io mi sposo 1 GIUGNO manca pochissimo e sto procedendo con i preparativi. Cerco di stare serena e fiduciosa anche perché nel caso in cui il ricevimento partisse dal 15 giugno io mi sposo lo stesso. Ho scelto questa data nel 2019, ho pregato Dio che mi guidasse in ogni scelta e preparativo quindi se Lui vorrà mi sposerò come ho desiderato altrimenti sarò felice lo stesso per me conta solo sposarmi.. Ho una vita per fare ricevimenti feste e compleanni ma sinceramente non faccio gestire il giorno delle mie nozze da dei decreti che cambiano ogni settimana. Se avete preso una decisione mantenetela ragazze! Spostatevi! Vi abbraccio
Ciao a tutti, personalmente sto continuando a organizzare. Secondo me il pranzo si potrà fare, al ballo ci ho già rinunciato da un pezzo e pazienza non ho intenzione di rimandare anche quest'anno. Stiamo organizzando seguendo le indicazioni dei ristoranti, un metro tra una persona e un'altra, tavoli distanti due metri ecc. Pazienza invece di 9 tavoli ne devo fare 16 amen e così sia. Sono stanca, stressata ed esaurita. In giro la gente sta seduta in 10 per un aperitivo ma io più di 4 persone in un tavolo da 11 non posso metterli, mi fa rabbia ma va bene basta che possiamo fare sta cavolo di pranzo. Pagherò il dj per mettere la musica di sottofondo e pazienza così sia. Ma non rimando più nulla.
Scusami,non è negatività,io ho già rinviato l'anno scorso,sto tenendo duro per sposarmi quest'anno nel mese di luglio,ma a circa due mesi dall'evento, c'è qualche sicurezza?penso proprio di no... certamente,teniamo tutti duro,ma leggendo il protocollo uscito sul corriere della sera,non mi sembra di vedere una situazione particolarmente bella...tutto qui
Cosa ti vieta di farlo scusami? Rimanda e stai sereno. Ognuno ha la propria visione e situazione, quindi questo “dovremmo rimandare tutti” è assolutamente fuori luogo e inopportuno per chi sta tenendo duro fino alla fine. Nessuno dei miei invitati si è creato problemi. Perché continuare a spargere negatività con questi commenti. Io veramente non capisco.
Lunaraine by Lunaren Crea31Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniLe Spose di Ciulla9Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniAlthea Spose66Abiti da sposaUlteriori informazioniBarrile10Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniAltri fornitori
Risposte
150Ultime attività da Giuseppe, oggi alle 10:27
GGiuseppe Sposo NovelloOggi alle 10:27Ragazzi....penso sia impossibile,a circa due mesi,stare con la paura matrimonio no, matrimonio si,con queste condizioni....come si fa ad organizzare in modo tranquillo, ancora oggi può cambiare tutto....con questo protocollo, dovremmo dire tutti no....il matrimonio è un evento importante,penso tutti vorremmo divertirci e stare sereni e felici...invece penso si trasformi in un incubo,tutti con la distanza,mascherine con la paura di infettarci,fino a che punto gli invitati accettano di venire con queste disposizioni??riflettiamo tutti
Abiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniAbiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioniAbiti da sposaUlteriori informazioniAbiti da sposa, AgrigentoUlteriori informazioni
Risposte
Ultime attività da Giuseppe, oggi alle 10:27
Oggi alle 10:27Ragazzi....penso sia impossibile,a circa due mesi,stare con la paura matrimonio no, matrimonio si,con queste condizioni....come si fa ad organizzare in modo tranquillo, ancora oggi può cambiare tutto....con questo protocollo, dovremmo dire tutti no....il matrimonio è un evento importante,penso tutti vorremmo divertirci e stare sereni e felici...invece penso si trasformi in un incubo,tutti con la distanza,mascherine con la paura di infettarci,fino a che punto gli invitati accettano di venire con queste disposizioni??riflettiamo tutti