Noi 17 giugno .... nessuna data alternativa !! Basta rimandare !!! Fogliamo sposarci !! Covid o no sto matrimonio sa dà fà 😂😂😂😂 I preparativi ormai mancano solo il ritiro dei regali dai testimoni e far fare il tablò !!! È tutto prontissimo ... tranne la consegna delle ultime partecipazioni 😂😂😂😂 domani mattina faremo il giro di mezza bergamasca ... ce posta x voi 😁😁😁😍😍😍 finalmente sposi W NOI SPOSI FORZA RAGAZZI NN MOLLIAMO PROPRIO ORA !!! ORMAI CI SIAMO !!!
Io mi sposo 1 giugno...ho opzionato una data b per luglio...speriamo bene🙏🏻 Manca pochissimo e non sappiamo nulla! Oggi anche la notizia che la mia truccatrice è positiva...e ancora dovevo fare la prova😢
Io ho già rimandato una volta... e quest'anno ci sposiamo assolutamente il 19 Giugno!!! Altrimenti se lo sposto ancora rischio di impazzire con tutta questa ansia e incertezza...che non mi fa dormire la notte😅 Male che vada faremo la festa il prossimo anno in corrispondenza dell'anniversario!!!
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto le partecipazioni con il sito di matrimonio.com. non avevo voglia di buttare soldi (viste le incertezze sulle date), quindi ho usato il sito, è gratis e carino
Anche noi ci dovevamo sposare a giugno dell anno scorso 🤦♀️ Per quanto riguarda le partecipazioni ad alcuni le abbiamo date, ad altri invece no... E a questo punto non so neanche se le daremo agli altri... Nel senso che visto che le cose, se tutto va bene, lo sai il giorno prima fare il giro di chiamate per la conferma della presenza... Anche xke cmq non saremo in molti neanche 90 persone... E anche xke molti sono fuori dalla nostra regione.... 🤷♀️
Hai perfettamente ragione, speriamo solo che decidano di riaprire il prima possibile
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪💪💪💪 Ce la faremoooo Noi comunque ci sposiamo costi quel che costi.. E il 26 ce ne andiamo anche una settimana in vacanza 😅
Ciao , noi 21 giugno ex sposi giugno 2020. Voi le partecipazioni le avete consegnate ? Noi abbiamo fatto un paio di mesi fa I save the date , le partecipazioni le stamperemo dopo giorno 15….
Io avevo letto che la musica ci potrà essere anche per ballare se gli spazi consentono la distanza tra persone. Quindi all’esterno sicuramente.
Ciao Ragazze... Noi 20 giugno... Mancano 46 giorni e sono carichossima non vedo l ora non mollo quest anno, come l anno scorso!!!! Aspetto fino all ultimo... Ieri abbiamo fatto anche il sopralluogo in villa con la wedding, e non vi dico l emozione... A immaginari li, con le persone a cui vogliamo bene... Non vedo l ora... E ripeto, NON MOLLO!!!! #iomisposo!!!!!!!! Ciao ragazze 😘😘😘😘😘
Ti capisco, non ci stiamo godendo per nulla questi preparativi ma io sto procedendo così appena si sblocca avrò tutto pronto
Noi come data abbiamo il 4 giugno( sono anche un ex sposa 2020), ma oggi sono ferma con i prepartivi data la situazione di incertezza. Abbiamo fissato un'altra data: 31 agosto. Speriamo in un clima più sereno e di goderci quel giorno di festa tanto atteso a pieno senza tanti timori.
Ciao!! Noi il 25.06 e non rimandiamo di nuovo..se ci sarà il coprifuoco faremo pranzo, anche se a noi non piace, se non ci sarà molto meglio, e se ci saranno restrizioni riguardo a distanziamento, mascherine e gel, a noi non importa, andremo avanti e festeggeremo! La musica ci potrà essere come intrattenimento ma non per ballare, e sinceramente non mi importa!
Ciao Ludovica, vivo nell’ansia perenne! Mi devo sposare il prossimo 21 giugno 2021 e sono in attesa di capire cosa fare. La location vuole la conferma almeno un mese prima, quindi posso aspettare metà maggio senza andare oltre. Ho una data paracadute per il 2 agosto che spero non sia necessaria. Io voglio sposarmi il 21 giugno! ❤️