Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Spose di giugno 🌼

Ludovica, il 2 Maggio 2021 alle 12:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 437

Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?

437 Risposte

• Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...speriamo la musica incrocio le dita e che ansia 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 30 Luglio alle 16:30..

Non rimandiamo.. In caso di coprifuoco anticipiamo tutto..

L'unica cosa al momento.. è la speranza!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di una lista degli ospiti che devi conservare per 14 giorni ( io già la sto facendo)
    Solito distanziamento tra tavoli
    Buffet concesso solo se servono i camerieri Igienizzante ovunque e mascherine
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 giugno, non rimandiamo 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro vivamente che rendano note le loro decisioni! Semplicemente affinché ognuno di noi si organizzi! Non per altro...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda ma per caso hai sentore di quali potrebbero essere le restrizioni a grandi linee ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 16.06 di sera rito civile in location 🤦🏼‍♀️ vogliamo crederci sino alla fine ma abbiamo deciso che comunque ci sposiamo poi la festa si farà quando sarà possibile ma vogliamo diventare marito e moglie e questo nessuno ce lo può impedire 💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 4 giugno, aspettiamo metà maggio per l'aggiornamento del cts nella speranza che dia parere favorevole, anche la location mi ha detto di aspettare... incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 1 giugno sto mantenendo ancora la data ormai aspettiamo fino a metà maggio in caso lo sposto non so,certo che é assurdo sono ridicoli
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 5 giugno e abbiamo rimandato al 24 luglio. È stato proprio il ristorante a consigliarcelo, sperano anche loro di avere meno restrizioni o in ogni caso di saperne di più! Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno Varese ❤️ Teniamo duro
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤞🤞
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno forse restrizioni sul numero di persone e sul coprifuoco?!🤔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non dirti di più
    Vi ho riferito quello che mi hanno detto...
    Che a breve uscirà il protocollo e che con restrizioni i matrimoni si potranno fare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia vero...
    Aspettiamo fonti ufficiali per tirare un respiro di sollievo! Grazie
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi speriamo di poterci sposare l'8 giugno...dopo aver rimandato già lo scorso anno. Proprio ieri però abbiamo contattato i fornitori per una data cuscinetto (4/8/21) ... Tra una decina di giorni decideremo cosa fare!!! 🤍🌈
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Potresti darmi qualche informazione in più.
    Anche noi ci sposiamo il 5 giugno zona Bergamo.
    Grazie 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il 4 giugno, ma non c’è la siamo sentita e abbiamo optato per il 2 luglio 😍
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ti auguro il meglio 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Si io consegno tutte e ho già anticipato che al momento confermato solo la cerimonia. I miei invitati abitano tutti vicino a noi quindi non è un grosso problema. Se si può fare la location non dovrebbe avere limiti avendo un grande spazio all aperto... Incrocio le dita per tutte e 2 🤞
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi devo sposare il 3 giugno... posso chiederti con le partecipazioni come ti sei comportata? Hai invitato tutti pur nn sapendo il numero giusto di invitati da poter ospitare in sala?
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke a pranzo così nn ho problema per il coprifuoco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la penso esattamente come te, anche io lavoro nella sanità. Io mi sposo il 25 giugno e x il momento sono fiduciosa, speriamo bene 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più niente però nn è bello avevo questa datA prenotata da prima che scoppiava il covid ,non è bello x niente...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma devono dirlo con anticipo.. perchè se lo dicono a fine giugno molti rimanderanno.. io aspetto fino a fine maggio, ma poi bisognerà prendere una decisione. Senza contare, come dicevo nei precedenti post, il problema dei colori delle regioni. Se si diventa arancioni una settimana o qualche giorno prima chi ci rimetterà i soldi? La vedo molto difficile..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione la mia location non si esprime proprio nessuno sa niente si presume si pensa si dice , ma la verità è che le feste sono proibite e che nn si sa quando ripartiranno matrimoni secondo me a luglio.....perche sono saltati quelli di maggio piano piano anche quelli di giugno...
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almenno così mi hanno detto che verso i il 3 giugno c'è la ripartenza dei matrimoni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi hanno detto esattamente così anche a me è ieri al ristorante!! ho anche detto che io mi sposo a settembre ma se le cose non dovessero cambiare noi rimandiamo come dici tu ci si sposa una volta nella vita poi ogni uno fa quello che vuole!!condivido tutto ciò che hai detto!!!🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io sono un po confusa penso di non farcela x il 10 giugno sto pensando di spostare la data è questo mi crea tristezza devo cambiare e riorganizzare tutto....è un periodo molto stressante......

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. sinceramente non capisco la gente che scrive "mi hanno assicurato che si farà". In questo momento forse solo Draghi potrebbe garantirlo, i ristoratori seri proprio no.. se poi sono disposti a trasgredire o dire fesserie è un altro discorso. La mia location che è un hotel mi ha chiaramente detto che se non cambiano le cose non si può fare. L'unica sarebbe far finta che sia un pranzo tra "sconosciuti" con tavoli da 4, no musica e teoricamente l'abito da sposa non andrebbe bene e sinceramente per me anche no. Ci tenevo a sposarmi a luglio, ma ci si sposa una volta nella vita e dev'essere un giorno indimenticabile e di festa e non da abusivi che devono far finta di non conoscersi e non poter festeggiare. Mi fa rabbia che ci sia gente che dice un sacco di cavolate senza sapere le cose o per approfittarsi degli altri (il giorno stesso prima di parlare con il ristorante, in un negozio di fedi mi avevano detto che le linee guida erano già state approvate da fonti sicure e i matrimoni ripartivano da subito!!).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mi hanno detto a me!!! Anzi ho pubblicato un topic ieri sera riferendo ciò che mi aveva detto la responsabile di sala del mio ristorante dicendo che ero avvilita, perché se la situazione non migliora i matrimoni non si potranno festeggiare e mi hanno risposto al topic dicendo che mi hanno detto fesserie!!!! io sono sposa di settembre ma comunque spero prendano una decisione chiara e decisa e che le norme comunque siano fattibili che non siano prese in giro come ora!!!! ma che si possa fare il ricevimento in base alla capienza del ristorante come si era detto in precedenza e riuscire a festeggiare serenamente!!!! Un abbraccio a tutte❤️
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ex sposa 2020,dovrei sposarmi il 23 giugno di sera. Mi seccherebbe molto spostarlo a pranzo ma ancor di più rinviare una seconda volta. Per ora attendiamo, lalocation nonha ancora notizie in merito 🍀🐞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione