Noi 26 giugno nel pomeriggio, stiamo valutando di ridurre a 30 invitati intimi....sperando di poter andare almeno a cena ovviamente privi del nostro abito perché attualmente i festeggiamenti sono vietati... speriamo non diventi arancione o rosso la settimana precedente.
Noi oggi abbiamo fissato la data "paracadute" in attesa del 15/05, data in cui Draghi dovrebbe pronunciarsi sia sul coprifuoco che sulla riapertura delle attività non citate nell'attuale testo del decreto.
Ad ogni modo se sarà possibile farlo ma ci sarà ancora il coprifuoco siamo già d'accordo sul spostarlo alla mattina.
Incrociamo le dita tutti, vivere nell'incertezza è devastante e ammetto che siamo un filino sotto tono ma stiamo continuando con i preparativi fin dove è possibile anche perchè il 05/06 è alle porte!
Ragazze sulla pagina Instagram iomisposonel2021 è partita un’iniziativa di noi spose affinché la nostra voce arrivi a chi di dovere: basterà fare un selfie con un foglio indicante la data del vostro matrimonio (anche quelle che avete dovuto annullare) ed inserire il testo: IL TEMPO DELL'ATTESA È TERMINATO PRETENDIAMO UNA DATA IMMEDIATA PER LA RIPARTENZA DEL SETTORE MATRIMONI ED EVENTI! #IOMISPOSO @sposeeroine@insiemeperilwedding @enzomiccio @federmep @giorgiameloni @ioapro @mariastellagelmimioff @mariodraghi_real @robertosperanza79 @redazioneiene @fratelliditalia @nonelarena @striscialanotizia @massimilianofedriga @Feuitalia@Assoeventi_confindustria@Serenaiep@Regiedautore@Michela_tombolini
No noi alla fine ci sposiamo lo stesso xké x noi è molto importante nn lo è il ricevimento alla fine, ci amiamo vogliamo farlo e nn vogliamo più aspettare
25 giugno speriamo bene, nel caso faremo comunque la cerimonia in chiesa e poi vedremo per recuperare la festa quando si potrà.. Ma spero non sia necessario.
Ciao . Noi ex sposi giugno 2020 , adesso (speriamo) sposi del 21 giugno 2021 con cena … noi non vogliamo spostare , speriamo tutto riparta quanto prima in caso abbiamo chiesto alla location di anticipare almeno di un’ora
Noi 26 giugno di sera ma in accordo con la location che se ci fosse il coprifuoco spostiamo a pranzo! Per ora andiamo dritti come un treno senza spostare nulla e con la speranza che si possa fare.🤞 Spostare di un anno non se ne parla.. Lavoro in sanità e si aspettano già un'altra ondata a ottobre novembre. Non penso ci siano grandi garanzie l'anno prossimo di poter fare un matrimonio come due anni fa.
Io mi sposo a luglio.. venerdì ho chiamato la location e mi ha chiaramente detto che ad oggi le feste e i banchetti sono vietati. Questo significa che l'unico modo sarebbe far "finta" che sia un pranzo normale con tavoli da 4, senza musica nè nulla. Per non parlare del fatto che fino al 31 luglio ci saranno le zone a colori: e se diventassimo arancioni la settimana prima del matrimonio? Il ristorante dovrebbe chiudere. Se non attuano un protocollo specifico per i matrimoni credo sia impossibile sposarsi a queste condizioni, ma tanto si saprà troppo tardi.. ormai mi sono quasi rassegnata al rinvio..
Io Sposa del 19 giugno serale👰♀️ (con possibilità di spostarlo al mattino)... Purtoppo non avrei una data cuscinetto perché la mia location è al completo! Ed essendo una location che mette a disposizione l'intera villa agli sposi per quel giorno, viene svolta una sola cerimonia.#alweyspositive 🍀
Noi non siamo riusciti ad anticipare per pranzo perché la chiesa è aperta al pubblico di mattina. Ma, se rimane il coprifuoco, vedremo di anticipare tutto di un'ora!
Ma questa data di ripartenza quando la comunicano???????
Ciao io il 16 giugno sto aspettando per cambiare data 😭 speriamo di no
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho appena chiamato location e catering..mi hanno detto che notizie certe non ve ne sono, l'unica è aspettare il 15 maggio quando verrà rivisto l'ultimo decreto. Nella mia location sono saltati tutti gli eventi di maggio, ma non quelli di giugno. Speriamo bene 🤞
Buongiorno a tutti...sposo del 04/06...oggi ho sentito il comune dove mi sposerò... Testuali parole... "I matrimoni e i ricevimenti non sono annullati"... Viene solo eliminato il buffet... Per adesso l'obbligo è di fare all'aperto,ma dal primo di giugno i ristoranti potranno fare anche al chiuso quindi... Forza e coraggio,chiamate il vostro comune,non leggete articoli telecomandati come tutti quelli che leggiamo ogni giorno...