Noi sposi 13 giugno. Non rimanderemo la celebrazione ed aspetteremo ancora un po’ prima di cercare una data cuscinetto per il ricevimento...ma non stiamo procedendo coi preparativi (segnaposto, tableau, etc) perché ci pare una perdita di tempo. Sono troppe le variabili. Disastro!
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 24 giugno c'è la dovrei fare giusto???
Sposa Principiante
Agosto 2021
Treviso
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A malincuore oggi abbiamo deciso anche noi di rinviare, troppa incertezza e per di più troppe delimitazioni. Ho ospiti che devono salire da lontano e ad oggi non abbiamo ancora la certezza di un matrimonio tranquillo. Sentendo il parere di parenti e amici anche loro, si sentono più tranquilli a trasportare la data,...
Ci avevo sperato molto ma all fine il matrimonio deve essere una festa indimenticabile per tutti e deve essere magico.
Capirò presto a quando la prima data dopo agosto è libera.
Io sono molto demoralizzata. Sono una futura sposa del 11 giugno. Io non so ancora nulla. Sono preoccupata perché devo ancora spedire le partecipazioni, la mia caposala mi sta assillando chiedendomi se mi sposerò o no perché deve fare i turni. Io non ci capisco più niente
Ciao Antonella, sì al momento è così perché è ancora in vigore il decreto precedente nel quale si erano bellamente dimenticati di inserire protocolli per i matrimoni. Ma verso il 15 maggio faranno un nuovo decreto dove dovrebbero integrare anche le regolamentazioni dei matrimoni, appunto. Anche perché le linee guida ci sono già, devono solo dare il via. Staremo a vedere, non è ancora detto che non si potrà fare niente, rimaniamo ottimiste!😊🍀🐞
Sposa Abituale
Giugno 2021
Crotone
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io come voi sono in attesa di questo protocollo mi sposo il 19 giugno e sono bloccata con i preparativi tutto un dubbio
Ciao Ho chiesto al mio amico sindaco che è a stretto contatto con il presidente della regione Mi ha rassicurato che il protocollo è stato visionato e che ripartirà tuttoOvviamente con delle regole e restrizioni Ma l’importante è partire
No, alle 11 di mattina e poi pranzo Però riusciamo a tirare la serata con la musica fino alla 9 Quindi buffet pranzo dolci torta e musica
Ciao noi 20/6 ma abbiamo opzionato anche la data del 5/9. Per giugno inizio a sperarci sempre meno francamente ma aspetteremo fino inizio giugno poi prendiamo una decisione
Ciao, noi 26 giugno.. aspettiamo la data ufficiale per la ripartenza.. se non si potrà fare abbiamo già avvisato tutti i fornitori e trovato una data comune ad estate inoltrata (28 agosto)