Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Spose di giugno 🌼

Ludovica, il 2 Maggio 2021 alle 12:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 437

Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?

437 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo hai letto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17 guigno 😍😚
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    41??? Io 26 !!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ... certo che ce la faremo !! Ottimista all'ennesima potenza ... basta con l ' angoscia e ansia negativa ... ora mi voglio solo godere questi 41 gg prima delle nozze fra preparativi e prove 😍😍😍😍😍😍😊😊😊😊😊😊 W GLI SPOSIIII !!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a non fidarti Roberta. Lotta per la tua data. Certezze assolute nessuno ce le può dare al momento, se non Draghi. Tutti ci auspichiamo che a giugno, se non prima questo settore possa ripartire. Teniamo duro e non facciamoci illudere da false speranze, forza 💪
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corriere è pazzo scrive una cosa diversa ogni 5 min 🤣 prima dice 15 ora 1? Io non so più che pensare io voglio che riparta tutto subito
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ce la faremo !!! 😊🎊😚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul corriere ... parlavano sia dei ristornati x pranzo e cena al chiuso e delle cerimonie dal 1 giugno !! Cmq il 15 maggio daranno la notizia ufficiale !!! Forza ragazzi sti matrimoni sob da fareee 😉😉😉😉😎😎😎😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul corriere sempre sperando che nn sia una fake news ... ma vedrai che lo faremo !!! Tranquilla gioia w le sposeeeee😚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io DOVREI sposarmi il 19 Giugno alle 16.00... Sono quasi sicura che i matrimoni li faranno ripartire almeno dal 1 giugno, la cosa che mi crea ansia è il coprifuoco.
    Ho anche la seconda data, il 6 Agosto, ma non voglio nemmeno pensarci... Già qualche invitato mi ha detto che non ci sarà perché hanno fissato ferie o cose simili... Quindi, spero che questo coprifuoco venga tolto il prima possibile 🤞🏼
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove hai letto ? Io ansia a mille la data 2 giugno 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo hai letto?
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.facebook.com/336645143162446/posts/1826061394220806/?sfnsn=scwspwa
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Sicilia il 15 giugno in Italia il primo giugno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto che venerdi daranno le nuove linee guida e le riaperture x i matrimoni ... moltro probabilmente partirà dal 1° giugno (per me anche prima ) e il coprifuoco dal 17 giugno esteso alle 24 ... aspettiamo il 15 maggio ragazzi !!! Per me dal 17 maggio daranno il via libera hai matrimoni ... e dal 1° giugno toglieranno il coprifuoco !!!! Speriamo SPOSINI !!! NN SIATE PESSIMISTI !! VEDRETE CHE FESTEGGEREMO TUTTI IL NOSTRO GRANDE GIORNO !!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 NON MOLLIAMO !!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gloria, io sono pienamente d’accordo con te.
    E, sinceramente, sono stufa di questo terrorismo psicologico.
    Chiaramente lei pressa perché io sposti a ottobre (la nostra data cuscinetto) così da prendere altri lavori per la data che avevamo scelto.Io non mi fido.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SI NOI L' ABBIAMO RIMANDATO 2 VOLTE DALL'ANNO SCORSO ... ORA BASTA ... COME VIENE VIENE NN RIMANDO PIÙ NULLA !! OLTRETUTTO SARÀ QUASI UN MATRIMONIO COVID FREE VISTI CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI INVITATI SARÀ VACCINATA ... NOI ABBIAMO FATTO IERI IL 2° RICHIAMO !! SPOSI VACCINATI SPOSI FORTUNATI !!!
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già troppo stressante
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua wedding planner è Draghi? O fa parte del CTS? Perché solo loro posso decidere la data e al momento non si sono ancora riuniti per discutere e lo faranno non prima del 14-15 maggio.
    Oggi molti imprenditori del settore wedding hanno protestato a Roma, molti dei quali arrivavano da altre Regioni. Se la data di ripartenza fosse certa non si sarebbero di certo scomodati per gridare e chiedere a gran voce una data al Governo.
    Scusa la franchezza, ma nessuno ha la data e chi afferma la sicurezza al 100% mente. Sia chiaro io vorrei tanto, prego e spero che presto riprenda questo settore. Ma in una situazione come questa, in una pandemia non si hanno certezze assolute. Anche Assoeventi ad esempio aveva garantito alle spose di maggio che avrebbero riaperto e di non rimandare e ma momento siamo già a maggio inoltrato, tutto tace e il Governo ancora non si è espresso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti oggi era prevista un'altra giornata di protesta a Roma, da cui ci si aspettava chissà che grande notizia..hanno affermato di aver incontrato tutti i rappresentanti politici ma...TUTTO TACE E NESSUNA NOVITÀ! Regna ancora sovrana l'ansia su tutti noi! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federmep ha appena scritto su FB che la data di ripartenza ancora NON ESISTE
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già meno male ... un'altro rimando nn l'avrei sopportato !!! 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 giugno, ho una data paracadute il 7 agosto ma non intendo cambiare. Ho già spostato dal 2020. Ieri sera devo ammettere di aver pianto dalla frustrazione ma oggi mi sento meglio. Resto fiduciosa e vi auguro il meglio di tutto ❤.
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 3 volte ho rimandato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Io avevo fissato il 14 giugno... ma la mia wedding mi ha appena detto che il 15 giugno come data di ripartenza è sicura al 100%.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon per te. Purtroppo io sono stata esclusa per un giorno. Dovevo sposarmi il 14.
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi hanno detto 15 giugno infatti il catering già me l'aveva detto che partivano la metà di giugno io mi sposo il 24 giugno quindi ce la faccio
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 24 giugno c'è la facciamo per pokissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi aspettiamo.. avremmo il ricevimento fissato per il 13 giugno.. Ho parlato con la location lunedì e mi ha detto di aspettare fino al 15 maggio, quando verrà rivisto il disgraziato decreto del 26 aprile. Speriamo bene..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidiciosa tengo la mia data! Speriamo bene💪 al tg3 hanno comunicato oggi che dal 15 giugno i matrimonio si faranno ma non sono sicura che sia così. Le mie amiche mi hanno avvisato!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Novello Luglio 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io matrimonio 24 giugno e zero prova trucco, capelli e menu .. ragione per cui voglio che sia perfetto. Piuttosto non mi accontento 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Novello Luglio 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il 24 giugno.. ma ho la possibilità di spostare al 22 luglio grazie a chi ha rimandato al prossimo anno. Voglio che sia tutti impeccabile, le partecipazioni ancora non le ho inviate. Aspetteremo il 15 maggio. Sinceramente non dovrebbero esserci problemi di coprifuoco ecc , ma nel caso, visto che deve essere un giorno indimenticabile e impeccabile sotto ogni punto di vista e del dettaglio, piuttosto si sposta al 22 luglio. Anche perché ordinare le bomboniere, alcune perdsonizzazioni di date ecc sono da fare solo quando si è certi.. le cose alla carlona non mi sono mai piaciute. Ho aspettato fino adesso , e per quanto sia stanca, posso anche aspettare un mese avanti..😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione