Ciao!! Io sposa 25 giugno e non lo rimando di nuovo! Teniamo duro e vediamo quello che succede! Ma stiamo rasentando la follia...è ripartito tutto tra un po' e i matrimoni "devono portare pazienza"... io gli darei fuoco a quel verne
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi siamo già sposati, abbiamo solo rimandato il ricevimento da gennaio a giugno e abbiamo le caparre bloccate da almeno un anno..lo vorremmo proprio fare!
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai mica per i conviventi invece quanto sarebbe il numero?
Io sto cercando di capire questa questione nel numero di persone al tavolo. Nelle linee guida delle regioni si dice che ferme restando le regole previste per la ristorazione, ci saranno ulteriori regole. Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe valere la regola delle 4 persone al tavolo esclusi conviventi
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, niente di niente. Il catering mi ha solo detto che qualunque direttiva verrà data, loro saranno in grado di adeguarsi..
La penso come te 😞 oggi ho visto un video di feu, è palese che ci sono forze di maggioranza che proprio non ne vogliono sapere...
Perché il 17 si riuniscono e parlano solo se saranno tutti d'accordo daranno questa maledetta data ma non so...non ci metto la mano sul fuoco ecco. E poi si in generale ho un brutto presentimento perché ci hanno scoraggiato tanto..prima c'era molto più entusiasmo avevano proposto il 1 giugno i contagi calavano e sembrava plausibile poi tempo una settimana e tutti a parlare di questo 15 giugno senza senso...insomma uno schifo
Perché dici così? Anche io non ho un buon presentimento..ma ha detto testuali parole “il 17 daremo maggiori certezze”...quindi qualcosa dovranno pur dirlo. O almeno io mi voglio illudere 😢
Be non è proprio così...anche 4 giorni possono cambiare nella situazione in cui ci troviamo e poi ti ripeto probabile che il 17 non sapremo nulla
Penso che ci stanno prendendo i giro Apre tutto ma i matrimoni e le feste per lui sono il vero problema 😓 Però se non metto l’abito da sposa posso tranquillamente prenotare tutti i tavoli di un ristorante 🤣Anche al chiuso dal 1 giugno!!!!
Peccato che non esce nulla il 15 maggio visto che si incontrano lunedì 17 e poi chissà quanto passerà prima che decidano questa famosa data, non sono tanto certa esca già il 17 visti i loro tempi e il loro completo disinteresse per il settore E per chi è primi di giugno stare con l'ansia fino a fine maggio non ha senso io non ci credo più e sto cercando un'altra data
Ciao , il corriere della sera ha pubblicato una “ipotesi “di decreto , non c’è ancora nessun protocollo La verità si saprà solo il 15 maggio quando appunto usciranno le regole... Il resto sono solo articoli tanto per scrivere qualcosa sull’argomento
EX SPOSA 2020 nuova data...5 GIUGNO 21 ..... NESSUNA CERTEZZA....E POCO PREAVVISO PER AVVISARE PARENTI E AMICI.... HO RIMANDATO AL. 2022 😕😕😕 Avevo paura di prendere anche una merea di NO e di perdere un sacco. Di soldi...... 🥺 In estate lavoriamo a 1000km da casa quindi impossibile..... RIMANDARE È STATA L'UNICA POSSIBILITÀ.... COVID DI 💩💩💩😞
Ciao Silvia scusa il. Ritardo... Metterò l'abito.. I fiori previsti per la location e la cerimonia all aperto li sposterò per la. Chiesa. L'unica cosa che rimando sarà il ricevimento poi faremo tutto come programma😊
No vabbè se questa è la motivazione sono veramente scorcertata ahahha siamo governati da idioti Preferiscono far partire i matrimoni da un martedì invece di far guadagnare il weekend precedente? Che assurdità Tutti i matrimoni fino al 15 giugno persi così non ho parole
Ciao, il ristorante mi ha spiegato che è dovuto dal problema che c'era stato con gli albergatori questo inverno vi ricordate? Che gli hanno disdetto tutto all'ultimo perché il decreto partiva prima? Quindi ora loro li fanno partire dal martedì in modo tale che se uno ha fatto la spesa per il weekend non butta niente. Così mi diceva