- Matrimonio
- Community
Loide
Scordia, Catania · Da Luglio 2017
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro... Visualizza altro
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro storie. sono innamorata dell'amore dell'idea tradizionale di matrimonio e di famiglia. sono una cristiana evangelica e mi piace condividere le mie idee e la mia fede.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante Raffinato e chic ecco cosa desidero per il mio matrimonio! 😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
202Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
-29 giorni 🥺 chi come me ? Come state ragazze? Io ho avvisato tutti ma ancora c'è il punto interrogativo per il ricevimento .. non so cosa fare .. sono stanca di rinviare (come tutte noi) ..
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1316 giorni faCari sposi, oramai uno dei modi, se non addirittura l'unico, per tornare a vivere nel modo più simile a prima del covid, pare sia vaccinarsi. In questo modo si ha diritto al green pass che funge da "lasciapassare" verso il ritorno alla libertà /...
1320 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione