Visualizza messaggio citato
Te pensa che nella mia data cuscinetto (unica data dove avrei disponibilità da tutti i fornitori la mia testimone mi ha detto ah no eh... Io sono in ferie... Cioè ti pare?!
Ragazze sto impazzendo nell'attesa... Sposa 6 giugno.. Sono le ultime ore e poi sapremo qualcosa e mi sento troppo ansiosa.. Dormo pochissimo.. Qualcuno sa a che ora sarà la cabina di regia?
Un problema dietro l’altro! L’ultimo proprio ieri a 15 giorni dal matrimonio.. hanno iniziato i lavori davanti alla chiesa.. quindi è impraticabile e abbiamo dovuto cambiare chiesa! L’abbiamo scoperto x caso, il prete non ci aveva nemmeno avvisato
Ah si.. non tanto cattiveria - secondo me - quanto superficialità nel non considerare il nostro stato d’animo in questo momento. Io continuo ogni giorno a sentire domande del tipo: allora? Vi sposate o no? E io rispondo a tutti si! Basta!😂😂😂
Si sono d’accordo, tuttavia al di là della loro rinuncia mi ricorderò perfettamente la loro cattiveria e le loro bugie in questo periodo, anche il poco tatto nell’inviata continuamente fake news ecc...
Anche da noi molti stanno rinunciando... Mi piace pensare a una “selezione naturale”, alla fine ci sarà chi realmente tiene a noi. E ne siamo felici. Avremo un matrimonio intimo ma più autentico!
O semplicemente se ne sbatte perché tanto a lui il verbale non lo faranno mai e se anche lo facessero... sai che problemi pagarlo con tutto quello che guadagnano...?! Però che schifo!
Io spero che sappiano qualcosa in “anteprima” rispetto a noi poveri mortali in attesa di lunedì per aver confermato il loro 29 maggio spiattellandolo anche così sui giornali, perché se no veramente è tutto assurdo
Esatto, io considera ne avevo invitati 90 ma ne avrò molti meno anche a causa delle disdette delle fantastiche persone super coerenti che poi hanno già prenotato la loro vacanza.....poi ieri qui a Roma per il la partita Roma-Lazio ci sono stati ulteriori assembramenti dei tifosi davanti all’Olimpico. Io spero e mi auguro che riparta tutto da maggio. Fino a ieri non facevo che piangere oggi sono nera di rabbia
Anche io l’ho letto e l’ho fatto presente sulla pagina di Assimec, o e presagio di buone notizie (come anche SEMBREREBBE dall’ordinanza di ieri di De Luca) oppure il calcio vince su tutto, ma a quel punto perchè non dovrei sentirmi autorizzata anche io a festeggiare con un pranzo con i miei invitati che non sarebbero 300 ma molti molti meno?
Non c'entra niente dove ti sposi in qualsiasi location, attualmente è vietato il ricevimento ovunque (anche se si "nasconde" in un ristorante) quindi il proprietario del tuo agriturismo si sta assumendo il rischio (e di conseguenza anche voi sposi) e pur di lavorare fa illegalmente forse pensa che nessuno chiamerà mai la polizia forse è un agriturismo isolato però io se fossi in te non rischierei 400€ di multa a invitato a meno che non siete in pochi intimi in questo agriturismo Se dovessero dare l'ok dal 1 di giugno ti potrai sposare con ricevimento come tutte noi
Lunedì a Palermo e zona gialla quindi stanno aprendo tutto a Palermo ma in tutta l'Italia stanno aprendo perché le persone si stanno ribellando e rischiano che può nascere una specie di dittatura se restano kiusi Ancora nasceranno problemi seri quindi stanno camuffando contaggi e morti per fare ripartire l'Italia fidati che e cm diko io
Partite il 15 giugno i matrimoni forse vogliono anticiparlo hanno detto, io mi sposo il 24 giugno a pranzo quindi non avrò il problema del coprifuoco quindi ci rientro e finalmente non rimanderò più
Questo lo so però la sala che teniamo e una veranda ci ha detto che i tavoli devono essere massimo da 8 persone e dello stesso nucleo familiare.
Io dovevo sposarmi il 10 giugno oggi abbiamo spostato la data a settembre ....molto probabilmente partiranno da fine giugno ai primi di luglio😯
Davvero? Noi abbiamo scelto un'agriturismo e per fortuna il proprietario non ci ha dato un limite di invitati.. ovviamente dobbiamo rispettare alcune norme per il covid