Visualizza messaggio citato
Ma si ovunque si sono fatti e si stanno continuando a fare ma non vuol dire che si possa!alcuni preferiscono rischiare la multa e la polizia pur di non annullare perché ti ripeto è vietata qualsiasi forma di ricevimento quindi la gente lo sta facendo illegalmente anche ieri una valanga di matrimoni con poi ricevimenti in 30 persone di nascosto In qualsiasi caso sono illegali non c'è tanto di cui discutere speriamo domani draghi dica una data di ripartenza
Ciao Elisa, si immagino il dispiacere però nello stesso tempo anche lei dovrebbe cercare di fare qualcosa per te, visto il ruolo importante che le hai affidato....
Noi facciamo solo un pranzo in famiglia, qui ci sono già state diverse cerimonie e si sono festeggiati ovviamente non come prima però si sono fatte.
Non saprei. Credo dipenda dall’azienda e dal negozio. Io l’ho comprato a ottobre 2020, ho comunicato le misure a meta aprile
Penso che, dopo la prima prova, ci saranno le ultime modifiche da fare e poi potrò ritirarlo. Ma io non faccio testo perché ho ritardato tutti i preparativi di un mese, causa covid. E adesso sto facendo tutto all’ultimo secondo.
Ansiosissima e demoralizzata al massimo, ragazze 😔 sposa del 13 giugno (si spera) 🤞😔 continuo a sperare ma non sono molto fiduciosa...mamma mia quanto si sta male...
Lo Spero anche io.... Proprio ora pensavo a che ora faranno la cabina di regia. Stando all'estero un po' di cose non le conosco
Vedrai Andra' bene perche' noi ce la faremo per la nostra data e lei ti fare' un gran bel lavoro. Roberta, sai quanto tempo prima va ritirato l'abito da sposa?
Diciamo che la mia è “particolare”. Ha un carattere difficile e prepotente che non si concilia con il mio. In più, si atteggia a diva super impegnata che non può perdere tempo con me visti i suoi innumerevoli eventi da organizzare. Ma colpa mia che ho deciso di affidarmi a lei pensando di non avere alternative. Se tornassi indietro, farei decisamente altre scelte.
Mi dispiace, di solito la wedding planner dovrebbe essere di supporto in queste cose. L'importante e' che fa bene il suo lavoro quel giorno.💪 Un po' di pazienza
Guarda, se sposteremo il matrimonio, avremo sempre chiesa e location ma perderemo la nostra wedding planner e - lo dico sinceramente - mi sento quasi sollevata 😂 È la persona che mi ha creato più problemi di tutti! L’idea di non averci più nulla a che fare mi fa sentire bene!
Anche io ho dovuto cambiare chiesa tra la data dell'anno scorso e quella attuale... E ne sono felice perche' il prete che ci segue, anche se non ci conosce, ha reso leggere delle difficolta' burocratiche che abbiamo riscontrato lungo il percorso. Le cose non accadono per caso.... Le cose non accadono per caso )))
Che cosa assurda ... Vedi il lato positivo "ogni impedimento e' giovamento" vedrai che andra' meglio . Non scoraggiati ....
Noi dovremmo sposarci il 5 giugno e abbiamo scelto una seconda data alternativa... 24 giugno. Però ancora nulla di confermato ,aspettiamo con ansia domani 🙏🏻