Visualizza messaggio citato
I soldi governano il mondo, non c'è niente da fare. Mi hanno detto che i ricconi che se lo possono permettere hanno affittato ville bellissime e stanno facendo matrimoni abusivi senza nessun tipo di controllo.
Sono andata a fare un pranzo di lavoro perché l'azienda dove lavoro compiva 40 anni di attività. Tavolini da 4 con sedie attaccate ( io mi sono seduta con le colleghe che sono anche mie amiche e quindi ci frequentiamo) tutti attaccati e non vi dico nel momento della torta!! Io sono rimasta seduta tutto il tempo a rosicare e a pensare:"e io non posso fare il mio ricevimento"... Che tristezza
Sarebbe un bel disastro dal 15 giugno...ma ci sono i vaccini ..ma io dico perché???? Vedo gente ammucchiata a fare gli aperitivi...con tanto di musica e il problema siamo noi ....
8/10 per tavolo con un distanziamento di 1 mt a persona e 2 mt tra i tavoli Mascherine (tranne a tavola) igienizzanti e ovviamente all’aperto
Come hai fatto a fare i tavoli??? Ti hanno detto in quanti possono stare? La mia location non mi ha ancora fatto sapere nulla😭 Io sono super incasinata perché l'anno scorso li avevo già preparati, ma visto che forse si può stare solo in 4 su un tavolo (come nei ristoranti) non li ho ancora preparati...😅
Non facciamoci prendere dal panico...teniamo duro!!! Io aspetto...cerco di non pensarci troppo. Sto facendo tutto come se ci fosse il via libera, perché se inizio a vacillare e poi si riesce a fare tutto mi ritrovo con mille cose da fare all'ultimo.Voglio godermi i miei preparativi e non lasciarmi soggiogare dal pessimismo...anche perché i preparativi sono metà del divertimento😆POSITIVITÀ!!!!
Anche io credo che ci sia il solito terrorismo psicologico da parte dei media per fare notizia. Soero vivamente che possano aprire dal primo (fermo restando che sono dispiaciuta per i ragazzi di aprile e maggio). Inoltre, lavoro allo stadio e vi posso garantire che in quel mondo il covid sembra non esistere. A loro è lecito tutto
Grazie... veramente... Sono circondata da gente cattiva che mi continua a dire:"sono segnali questi, che ti sposi a fare?" La perfidia pura senza un minimo di comprensione
Anche a me viene da piangere, la mia data è il 6. Ieri si vociferava per il 1 giugno. Boccardi in un video ha detto che propongono di riaprire il tutto ALMENO il 1 di giugno! Oggi dicono il 15. Sul profilo di Sileri invece c'è un post di qualche ora fa dove dice che non c'è alcuna data certa di riapertura ma che è fiducioso che qualcosa si possa aprire anticipatamente e parlava proprio dei wedding. Io non so più che pensare. Secondo me i giornalisti sanno che c'è tantissima attenzione sull'argomento e sparano sentenze per di avere visualizzazioni ai loro post!
Noi doveva sposarci l 'anno scorso stessa data ... 17 giugno ... vedrai che ripartirà tutto il 1° Giugno ! Stai tranquilla gioia nn farti prendere dall'ansia ... continua coi preparativi !! Vedrai che andrà bene !!
Ciao, hanno nominato quindi l'1 giugno? Io sto in tilt, data 12 giugno e pensare di doverlo sportare oer 3 gg mi sta facendo stare malissimo. piango in continuazione
Ciao Siria , lo hanno detto per radio oggi e al tg stasera veberdì prossimo avremo tutte le info cmq parlano dal 1 ° Giugno il via libera hai matrimoni ... speriamo sia davvero così !! Aspettiamo e vedremo ! Ormai ci siamo !! Vedrete che sarà così sono un' ottimista !!