COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2021
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
9 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al Topic di Valeria
10 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
10 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
10 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
10 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al Topic di Jessica
10 giorni fa