'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
- Sposa VIP
- 5.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte ragazze, dopo due anni e mezzo che sono qui con voi, che abbiamo condiviso gioie e dolori di questi 2 anni infernali, e dopo che sono 24 giorni, come mi ricorda l'app, che sono felicemente sposata, mi cancello e faccio un grande in bocca...
Ho creato un post
1767 giorni faRagazzeeeee....mancano 9 giorni al mio matrimonio, alterno giorni di pianto di felicità ovviamente a giorni euforici a giorni che non mi rendo conto!! Non vedo l'ora di sposarlo..❤
Ho creato un post
1767 giorni faRagazze la seconda prova è andata, e ne sono strafelice😍😍😍 mi piace da impazzire e mi ci sento io!!! Mo rappresenta!!! Dovrò solo schiarirmi un po' sul rame o non so cosa, lascio fare il parrucchiere e si vedranno molto di più le onde nei capelli!...
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Che ve ne pare del trucco? Tralasciando il mio enorme naso🤦♀️😂
Ho creato un post
1822 giorni faRagazze buongiorno! Il titolo del messaggio parla chiaro, riuniamoci e andiamo a Roma. Hanno stancato, soprattutto a quelle che hanno rimandato dall'anno scorso e io sono una di quelle! Quindi, se ci vogliamo far sentire invece di continuare a...
Ho creato un post
1864 giorni faBuonasera a tutte!!! Siamo tutte spose del 25 giugno...cosa pensate, riusciremo a sposarci??
Ho creato un post
2187 giorni faE niente, passare da 65 giorni a 429 è un attimo!!!! Rinviato pure noi..per fortuna!
Ho creato un post
2193 giorni faRagazze buonasera!! Voi che avete spostato di un anno cosa vi ha detto la villa? Erano tranquilli o no? Hanno capito la situazione o no?? Grazie a tutte
Ho creato un post
2241 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Oggi con Fm andremo dal fioraio.....che emozione!!! Sembra una cavolata ma anche i fiori per me sono un'emozione 😍 Io volevo fare un bouquet di rose rosse...che dite è brutto?? E l'arco, dato che faremo simulazione in villa del...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno ragazzeeee..con esattezza 30 minuti fa abbiamo firmato per le pubblicazioni...e il mio stato d'animo è così...😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno a tutte!! Ma voi prima del Matrimonio andrete dall'estetista? Cosa vi farete? Giusto per capire, perché mi dicono che sia quasi d'obbligo 😅
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno ragazze! Oltre a sposarmi io quest'anno, si sposerà un'amica..vi piace il mio vestito sa cerimonia?
Ho creato un post
2254 giorni faBuongiorno spose del Lazio, soprattutto di Roma e dintorni! C'è uno splendido negozio ad Albano Laziale di una ragazza! Se volete un vestito diverso e particolare con stoffe bellissime e pregiate, andate da lei! Ve la consiglio! Il mio abito l ho...
Ho creato un post
2258 giorni faBuonasera ragazzeeee!!!! Ecco a voi le nostre partecipazioni a tema musica!!! Le abbiamo fatte da soli, foto comprese 🤣🤣 ci siamo divertiti e sono diverse dal solito!! Che ne pensate???
Ho creato un post
2285 giorni faRagazzeeeee!!!! Queste sono le nostre fedi!! Che ne pensate?? E le vostre??
Fotografi garanzie ANFM