Buonasera ragazzeeee!!!! Ecco a voi le nostre partecipazioni a tema musica!!! Le abbiamo fatte da soli, foto comprese 🤣🤣 ci siamo divertiti e sono diverse dal solito!! Che ne pensate???
Visualizza messaggio citato
Ma si daiiiiii!!! Lui mi ha chiesto di sposarlo a gennaio dell'anno scorso...abbiamo iniziato a novembre a fare tutto!!! E stiamo ultimando ora...quindi vai tranquilla, hai tempo...non credere a chi ti dice che sei in alto mare!!!
Non lo so che canzoni ci sono!!! Ma mi pare che al massimo sono 2 per lato...non mi ricordo 😅 sinceramente non abbiamo guardato quali prendevamo, abbiamo preso quelli che stando da più tempo al mercatino costavano meno!!!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello 😍 e ci sono diverse canzoni?
Ah la penso come te....intima accogliente romantica...calcola che noi dovevamo sposarci a settembre 2021, ma dopo la visita alla villa abbiamo anticipato di un anno! ahahahah
Quindi ora devo fare tutto di corsa...ieri abbiamo bloccato la chiesa...mi manca tuttoooooo ma ce la posso fare
Devo vedere un po' in giro. Mi piacciono molto come li avete fatti, cambia solo che a me servono per il diciottesimo di mio fratello.😂 Stavo vedendo anche sui siti online proprio che fanno gli inviti ed avevo visto qualcosa, stile vinile. Comunque, grazie mille per l'info ed ancora complimenti!!!
Grazie Elena!!! Il disco l'abbiamo preso tipo a quei mercatini dell'usato, per fare la copertina del cartoncino, fm ha fatto la grafica e abbiamo stampato e ritagliato!!! Anche noi siamo molto appassionati di musica!!