Visualizza messaggio citato
Grazie mille davvero!!!!๐๐๐ diciamo che volevamo una cosa diversa dal solito, poi fm รจ giร stato sposato e ha avuto una fede classica...quindi doppio motivo per farla unica๐คญ๐
Ci mancherebbe!!! Ma io l ho sempre trovata antiquata, uguale per tutti!!! Diciamo che i diamanti "sono per sempre" quindi, nemmeno quelli passeranno di moda!!! Punti di vista!!!
Secondo me la fede in oro giallo "classica" non รจ antiquata ma senza tempo! ร una di quelle cose che non passerร mai di moda quindi non direi proprio che รจ antiquata. Le fedi con diamanti oppure colorate ecc per quanto belle, particolari ed originali seguono la moda del momento quindi รจ facile che tra 50 anni non se ne vedano piรน, cosa che non potrร mai accadere ad una fede in oro giallo semplice. Perdona la puntualizzazione!
Guarda sono sincera, il color oro non lo amavo nemmeno io, ma quando l ho messa al dito mi รจ piaciuta molto, poi per metร ci saranno diamantini, sto tranquilla!! Grazie Katty๐๐ฅฐ
A noi piacciono molto!! Non ci piacevano classiche, in molti sono rimasti con il vecchio stampo delle fedi nuziali lisce, oro giallo, grandi... Era per non rimanere sul classico!!!
Una coppia di amici ha le fedi simili a queste! Molto belle ma sembrano anelli e non fedi nuziali! Comunque se non vi piacciono le fedi classiche direi che avete fatto unโottima scelta!
Abbiamo trovato la foto, l'abbiamo portata all'orefice e ce le rifa lui artigianali, con fedi comode e diamanti incastonati!! Diciamo che lavoriamo entrambi in ufficio, quindi si puรฒ fare!!๐
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ๐ dipende anche dal lavoro che uno fa, noi non avremmo mai potuto scegliere un modello cosรฌ si sarebbero rovinate subito. Le avete fatte fare su vostro disegno o le avete trovate giร fatte cosรฌ ?