'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
- Sposa VIP
- 5.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1767 giorni fa
Ragazze la seconda prova è andata, e ne sono strafelice😍😍😍 mi piace da impazzire e mi ci sento io!!! Mo rappresenta!!! Dovrò solo schiarirmi un po' sul rame o non so cosa, lascio fare il parrucchiere e si vedranno molto di più le onde nei capelli!...
1767 giorni fa
Buongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
1773 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Che ve ne pare del trucco? Tralasciando il mio enorme naso🤦♀️😂
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2164 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze❤️ chi come me si sposa a giugno, come state gestendo la questione coronavirus? Io inizio ad essere veramente a terra moralmente nonostante manchino più o meno 3 mesi 😭
2187 giorni fa
E niente, passare da 65 giorni a 429 è un attimo!!!! Rinviato pure noi..per fortuna!
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2234 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento. Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi in base ai propri gusti. Recentemente mia cognata...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2241 giorni fa
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare da soli le partecipazioni. Che ne pensate? Di solito, quanti giorni prima si consegnano?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giadi
2250 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha già scelto le fedi? Che modello avete scelto? Classico o moderno? Oro bianco o oro giallo?
2252 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oltre a sposarmi io quest'anno, si sposerà un'amica..vi piace il mio vestito sa cerimonia?
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2252 giorni fa
Ciao ragazze, che negozi potreste consigliare per l’acquisto delle scarpe? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2256 giorni fa
2258 giorni fa
Buonasera ragazzeeee!!!! Ecco a voi le nostre partecipazioni a tema musica!!! Le abbiamo fatte da soli, foto comprese 🤣🤣 ci siamo divertiti e sono diverse dal solito!! Che ne pensate???
2284 giorni fa
Ragazzeeeee!!!! Queste sono le nostre fedi!! Che ne pensate?? E le vostre??
2390 giorni fa
Buongiorno ragazzeee!! Per la preparazione stavo pensando a questo pigiama in raso e pizzo di tezenis..che ne dite?? Ma la vestaglia, la devo mettere ler forza???
Fotografi garanzie ANFM