Visualizza messaggio citato
Wow!! Allora io le darei sei mesi prima 🥰
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rossella, io ho usato adobe illustrator per il design e poi le ho portate in copisteria. Le hanno ritagliate loro e qui in Olanda per 50 partecipazioni ho speso 53 euro (non ho molti invitati). Poi per il merletto ho usato la colla a caldo per chiuderlo e ho comprato del raso a doppia faccia per i fiocchi.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei inviati vengono dall’Olanda
Molto carine, anche io ho preso in considerazione questa idea non reputando le partecipazioni un elemento a cui dedicare un budget esagerato, considerando la fine che fanno 🗑😂 posso chiederti come avete fatto? Voi avete preparato il contenuto al pc e poi comprato cartoncini e buste e avete fatto stampare da una copisteria?
Molto belle!!! Noi avevamo consegnato all'incirca 4 mesi prima, un pò prima a chi veniva da lontano per dar loro modo di organizzarsi.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belle!! Bravi! Anche noi stiamo cominciando a prepararle.. Penso che vadano consegnate almeno 3 mesi prima del matrimonio
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello sentirsi rassicurata Matrimonio a piu' di un anno di distanza, ma mia madre e' gia' in crisi e io devo organizzare dall'Olanda. Pufffff
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bell'idea!!! Avevamo pensato ache noi alla musica, visto che entrambi suoniamo il piano. Ma alla fine abbiamo deciso di far avvicinare le nostre famiglie con quello che accomuna le regioni da cui veniamo: Romagna e Brabant. Ma il cibo sara' romagnolo
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In relata' non sono cosi' scure come in foto e ho dovuto abbreviare con IT perche' altrimenti il design appariva sbilanciato (scritta e fiori dovrebbero formare il simbolo di infinito). In oltre dovendole fare in tre lingue diverse ho provato a mantenere lo testo e lunghezza che combaciassero con quelle delle traduzioni. Grazie comunque per il feedback, magari provo a vedere se c'e' un modo piu' carino di specificare il Paese della cerimonia.
Bel tema!!! Per me il tema deve rispecchiare gli sposi!! Noi abbiamo scelto musica perché prima di metterci insieme, essendo allora già accompagnati, comunicavamo molto con la musica!! E infatti i tavoli avranno nomi di cantanti che ci legano!!😍
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, ho usato adobe illustrator per il design, stampate in copisteria su carta kraft e assembrate con merletto e nastro di raso. Abbiamo anche la busta in carta kraft con il nostro tibro personalizzato
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Antonio, anche noi li abbiamo gia' avvisati, ma sono contenta di avere tempo per prepararle
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Rossella!!!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!! Il nostro e' a tema campagna, visto che veniamo entrambi da posti rurali
Anche noi l'abbiamo fatte da soli!!! Una non si vede bene perché ti ho fatto un collage se no erano 3 foto! Pero noi sposandoci a giugno le stiamo consegnando ora!!
Mi piacciono,ma non mi piace il testo sinceramente, né il "vogliate partecipare', né It che fa tanti targa,io avrei messo Italy,inoltre sono monocrome e risultano scure,ma questi sono gusti. Concordo con te sul consegnarle a chi deve prenotare un volo un anno prima,io con chi veniva da fuori Italia ho cominciato a dicembre per fine agosto