Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena

Partecipazioni fai da te

Lisa, il 28 Febbraio 2020 alle 09:53

Pubblicato in Fai da te 36

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare da soli le partecipazioni. Che ne pensate? Di solito, quanti giorni prima si consegnano?

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare da soli le partecipazioni. Che ne pensate? Di solito, quanti giorni prima si consegnano?

cfb_1587785.jpg


cfb_1587787.jpg


36 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E se sono in altri stati? I miei suoceri sono olandesi, quindi pensavo un anno di anticipo per permettergli di organizzarsi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella è una cosa molto soggettiva. Molti dicono che vadano consegnate dai 3 ai 2 mesi prima dell'evento. Noi le stiamo distribuendo per necessità in questo periodo e ci sposiamo il 20 settembre.

    Anche noi le abbiamo fatte da soli e ne andiamo molto fieri ma se posso darti un consiglio, dove avete scritto "è gradita la conferma" inserita anche una data per dare un limite di tempo e non impazzire a ricorrere tutti per poter dare una risposta anche alla location ma soprattutto per organizzarvi voi con tavoli e tutto il resto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si consegnano almeno 3 mesi prima, se sono fuori città o regione anche 5 mesi per potersi organizzare.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine 😊 io avrei lasciato solo "gradita conferma" senza la frase precedente e il nastro rosso sulla stessa linea del bianco.
    Considera che io mi sposo a giugno e stiamo iniziando ora a consegnarle 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione