Visualizza messaggio citato
Noi un giorno prima dal 26 giugno al 25 perché purtroppo già preso!! Ma la somma dei numeri da sempre lo stesso risultato...ha detto fm🤦♀️ è un pazzo!!
Pensa i segnaposto li ho finiti in questi giorni!! Noi pure abiti fatti, scarpe..mancavano le misure! Il tableau quasi finito!! Vabbe..lasceremo tutto da parte e finiremo tutto prossimo anno!!
Avevamo finito tutto, solo dettagli come i menu e i segnaposto con tableau. Abito sposo e scarpe della nostra bimba. Le cose degli ultimi mesi 😞
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi 22 luglio 2021 ex 22 luglio 2020
Brava!!! Sono stata felice anche io di averlo rimandato, almeno ci si potrà pensare con calma!!
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero? Da pochi giorni a più di 400 in un attimo anche per me! 😅 ma sono più serena così.. ora riesco a pensare di nuovo al matrimonio con felicità e non con angoscia!
Noi dal 25 agosto 2020 al 18 maggio 2021...ti capisco è stato un colpo anche per me vedere che si ripartiva da zero quando c'eravamo quasi. 😣 Dopo averlo rimandato due volte x altri motivi... Ci sposiamo a maggio, mese della Madonna nella nostra città d'origine...mese delle rose, piena primavera.. Passerà anche quest'anno 🥰 Forza e coraggio x tutte ragazze ❤️❤️❤️
Wooow!! Bella data la nostra!!! È il giorno della Madonna del Carmelo! E io mi sposo nel santuario della Madonna del mio paese! È un giorno Benedetto ❤️
Ciao ragazze anche io agosto 2020 e abbiamo rinviato a luglio 2021. Ho trascorso abbastanza ore a telefono con i fornitori che avevo scelto x cercare di trovare una data Libera,in quanto tutti i sabato erano occupati da aprile ad agosto, e fortunatamente abbiamo trovato il 5 luglio anche se di Lunedì ma libero per tutti... Siamo tutte nella stessa barca ma l importante è che ci siamo riuscite e aspetteremmo a braccia aperte che arrivi il nostro momento.In bocca al lupo a tutte noi ♥️