Buona sera ragazze come procedono i preparativi....ho notato che in molte avrete le damigelle..avete già pensato a cosa fargli indossare ...vi metto qualche foto così da prendere spunto se avete ancora dei dubbi☺️☺️☺️☺️
...per chi sa già ed è decisa fateci vedere le foto😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Si si i miei nipotini poi sono gemelli hahah Li vestiró come sempre uguali haha Le mie sorelle invece il colore l'abito sarà rosso come il tema che ho scelto però anche se sono modelli diversi fa nulla.. Perché una mia sorella avrà 25 anni ( che è la mamma dei gemelli) e l'altra 18 hanno stili diversi e sinceramente vorrei che stessero comode a loro agio
Li puoi far fare su misura. Una delle mie damigelle è piccolina e magra, si è presa i centimetri come richiesto ed è arrivato perfetto, ha detto che le calzava come un guanto. L'altra ha preso la taglia standard e lo stesso le stava bene, rientrava perfettamente nei centimetri. Deve solo accorciarlo un pochino, ma quello capita con tutti i vestiti lunghi.
La bimba come la vestirsi😍😍
Sposa Saggia
Settembre 2020
Pescara
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come damigelle avrò le mie due migliori amiche mia sorella e la mia bimba che avrà quasi 7 mesi, avranno due un vestito rosso chiaro e due rosa chiaro 😀😀😀
I piccolini saranno sicuramente i più eleganti..adoro vedere i bambini/e vestiti/e da paggetto e damigella...per le tue sorelle farai indossare qualcosa di uguale?
Le mie sono 6! Con tre colori azzurro lilla e rosa tutti pastello! Non ho le foto di tutti gli abiti dato che abbiamo copiato il MOOD turani! 😂 sotto tutte gonne lunghe con lo stesso materiale e sopra potevano sceglierlo loro! Sono venuti bellissimi
Io ho suggerito la soluzione n, alle mie, che si trova a poco a anche su ali (me lo sono comprata io stessa per fare la vamp a Bali... e mi è arrivato ieri) che poi sarebbe lo stesso vestito dell' m, è quel modello con i lacci lunghi che si può trasformare a piacimento.
Ma non so se mi ascolteranno... del resto loro hanno deciso di essere le mie ladies in red in lungo, il modello sta a loro deciderlo (non c'è pericolo nessuna mi si paleserà in "vestito da sposa" rosso, non sono fatte così, per fortuna).
Io avrò le damigelle adulte e saranno 5 sposandomi in inverno sarannò più o meno così..se riusciamo a trovare il verde eucalipto(colore del matrimonio) ancora meglio!!