- Matrimonio
- Community
Eleonora
'Abano Terme', Padova · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata calda magica. Eravamo emozionati e contenti, desiderosi di poter pronunciare il fatidico sì. La celebrazione in chiesa è stata unica, la musica con la quale...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
634Ciao a tutti! È andata, martedì ci siamo sposati! È stata una giornata indimenticabile, sono stata talmente bene che se ci ripenso ancora mi commuovo.I miei ospiti si sono divertiti tantissimo, hanno...
Buonasera a tutte, per caso qualcuna di voi è già stata in questa villa a Carmignano di Brenta? Che impressione avete avuto? Sapete dirmi che prezzi ha? Grazie a tutte
Ciao sposine parliamo di un'argomento che spesso viene tralasciato, l'intimo da indossare nel nostro grande giorno, dipende innanzitutto dal vestito perché se si sceglie un vestito a sirena l'intimo...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Ambra
471 giorni faHo partecipato al post di Margherita
471 giorni faHo partecipato a un sondaggio
471 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Amici
77Gruppi generali
Ispirazione