È andata, martedì ci siamo sposati!
È stata una giornata indimenticabile, sono stata talmente bene che se ci ripenso ancora mi commuovo.I miei ospiti si sono divertiti tantissimo, hanno apprezzato tutti i dettagli che avevamo preparato e .. il tempo chi ha regalato una giornata caldissima e di sole dopo tre settimane di pioggia (incredibile, ero già rassegnata al Piano b)I nostri fornitori sono stati tutti meravigliosi, davvero, è stato un sogno.Vi lascio le uniche due foto ufficiali che ho al momento e una dell'ingresso mio e dei miei ragazzi.. appena ho un attimo farò il racconto del mio real wedding. Come promesso resterò a sostenervi e consigliarvi per quanto possibile.. non vedo l'ora di vedere le immagini di tutti i matrimoni che arriveranno!
PS1 metterei il mio abito anche per stare in casa, 🤣PS2 avevamo preparato una confettata di 16 kg per 87 persone (85 poi...) Non è avanzato nemmeno un confetto. Zero.
Vi mando un grande abbraccio e chiedo scusa per non aver risposto singolarmente a tutti quelli che mi hanno dato supporto sul post "-24 ore" 💖

Fotografi garanzie ANFM