Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Intimo sposa quale scegliere?

Roberta, il 25 Maggio 2023 alle 07:31 Pubblicato in Moda nozze 1 16
Ciao sposine parliamo di un'argomento che spesso viene tralasciato, l'intimo da indossare nel nostro grande giorno, dipende innanzitutto dal vestito perché se si sceglie un vestito a sirena l'intimo giusto dovrà essere con taglio laser senza cuciture in modo che non si veda sotto l'abito aderente in commercio ci sono tanti tipi di intimo invisibili di solito si trovano bianchi oppure color carne simile a quello che vi postoIntimo sposa quale scegliere? 1
Invece se si sceglie un vestito meno aderente magari con una gonna ampia si può optare per un bellissimo completo molto sexy che farà impazzire il nostro futuro marito magari con il reggi calze abbinato tipo questo Intimo sposa quale scegliere? 2
Invece se si sceglie un'abito scollato bisogna evitare il reggiseno ma optare per farci inserire delle coppe all'interno dell'abito dalla sarta dell'atelier in modo che non si veda nulla, inoltre per le spose che vogliono essere perfette e che hanno paura che si intraveda qualche imperfezione possono optare per un body contenitivo che non sarà molto comodo ma darà un'effetto wow tipo questo Intimo sposa quale scegliere? 3
Voi cosa avete scelto per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Maggio 2023 alle 17:22
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione meri, quel giorno dobbiamo essere comode pure io avevo la gonna ampia ed ho scelto uno slip comodo senza body
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto fai la prova è vedi cosa sta meglio 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora hai scelto quello slip perché avrai un'abito aderente ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip taglio laser colore carne😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come il mio Giulia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo slip taglio laser. Il vestito ha già le coppe 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarà molto aderente... penso di prendere comunque qualcosa di comodo con o senza cuciture vediamo ... Dipende se si vedono o meno🤩😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Stefania anch'io ho poco seno io lo chiamo pere moscie 🤣🤣 infatti mi sono fatta inserire due coppe belle grosse all'interno dell'abito per sollevarlo un po è devo dire che il risultato è venuto benissimo per un giorno mi sono sentita Valeria marini 🤣🤣 per le mutande dipende dell'abito se hai un modello molto aderente tipo sirena ti conviene scegliere degli slip senza cuciture o addirittura quelli che si attaccano se invece hai un vestito con gonna ampia puoi mettere tranquillamente uno slip classico è comodo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non porterò il reggiseno, non lo porto neanche nella vita normale perché ho una taglia inesistente, retromarcia tipo😂😂 però di slip non so quale prendere effettivamente
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo scollo a cuore quindi ho optato per il body con mutanda comunque a taglio laser nonostante la gonna ampia.
    In ogni caso avrei privilegiato la comodità, c'è tempo per sfoggiare la lingerie sexy.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora nel tuo caso sei praticamente obbligata, non pensavo nemmeno io che gli slip con gli adesivi fossero validi meno male almeno starai comoda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, io purtroppo avrò una scelta un pochino obbligata, avrò un abito molto stretto a sirena quindi le coppe saranno già cucite nel corpetto, mentre per gli slip avrò quelli senza laccetti laterali ma con l'adesivo, gli ho provati e fortunatamente sono molto resistenti non pensavo Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto perché quel giorno dobbiamo essere comode e a nostro agio
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì farò così una cosa comoda!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io avevo lo stesso problema della scollatura la sarta mi ha cucito 2 coppe all'interno che non si vedevano per sostenere bene il seno, per le mutande se la sarta ti ha detto di prendere qualcosa di naturale opta per i modelli invisibili taglio laser senza cuciture
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con la sarta del negozio mi diceva che visto il dietro va a Vu dietro metteranno un qualcosa che sostiene il davanti, però se io voglio posso portare l’intimo che scelgo che lo cucino sopra e così che sostiene ancora di più, invece per le mutante mi diceva una cosa naturale perché se un po’ si vede!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione