COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti, io sono Roberta e ho 25 anni. Da 8 anni sono fidanzata con Massimo, fra qualche mese si avvererà un nostro grande sogno: diventeremo marito... Visualizza altro
Ciao a tutti, io sono Roberta e ho 25 anni. Da 8 anni sono fidanzata con Massimo, fra qualche mese si avvererà un nostro grande sogno: diventeremo marito e moglie!
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Inviteremo a prendere parte al nostro grande sogno i parenti e gli amici più stetti: tutte persone che ci hanno visto crescere come coppia.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Quante spose giovani come me del 99? A marzo farò 21 anni Il mio ragazzo ne ha quasi 29Ci sposiamo ad agosto 2020❤️
Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
Ho partecipato al Topic di Sara
444 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie