Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo e senza dire niente scoppiamo a piangere.... siamo ancora molto molto emozionati e vorremmo ancora rivivere quel meraviglioso giorno ... provo invidia sana ovviamente per chi ancora deve viverlo quel giorno. C e tanta felicità e se pure convivevamo da 1 anno ora il nostro rapporto è cambiato ci sentiamo ancora piu uniti ed innamorati all ennesima potenza... . durante il viaggio di nozze ho fatto una sorpresa a mio marito ... ho organizzato ( portando di nascosto con noi il mio abito in parte ed un completo di lino bianco per lui) ad ubud un rito balinese non riconosciuto ma con l aiuto del resort abbiam ricreato quell atmosfera... soli io e lui la natura ed il nostro AMORE ed é stato un secondo sogno.... e( poi ho potuto indossare di nuovo il mio abito che indossarei ancora ancora uffy é normale secondo voi che mi manca tutto?)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Fotografi garanzie ANFM