Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo e senza dire niente scoppiamo a piangere.... siamo ancora molto molto emozionati e vorremmo ancora rivivere quel meraviglioso giorno ... provo invidia sana ovviamente per chi ancora deve viverlo quel giorno. C e tanta felicità e se pure convivevamo da 1 anno ora il nostro rapporto è cambiato ci sentiamo ancora piu uniti ed innamorati all ennesima potenza... . durante il viaggio di nozze ho fatto una sorpresa a mio marito ... ho organizzato ( portando di nascosto con noi il mio abito in parte ed un completo di lino bianco per lui) ad ubud un rito balinese non riconosciuto ma con l aiuto del resort abbiam ricreato quell atmosfera... soli io e lui la natura ed il nostro AMORE ed é stato un secondo sogno.... e( poi ho potuto indossare di nuovo il mio abito che indossarei ancora ancora uffy é normale secondo voi che mi manca tutto?)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM