Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Quanto mi manca quel giorno

Simona, il 8 Dicembre 2019 alle 23:22

Pubblicato in Just Married 84

Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo e senza dire niente scoppiamo a piangere.... siamo ancora molto molto emozionati e vorremmo ancora...
Buonasera ragazze il 12 settembre abbiamo dato forma a quello che il destino aveva scritto per noi... troppo bello troppo fantastico troppo troppo troppo un meraviglioso sogno.... ancora ci vuardiamo e senza dire niente scoppiamo a piangere.... siamo ancora molto molto emozionati e vorremmo ancora rivivere quel meraviglioso giorno ... provo invidia sana ovviamente per chi ancora deve viverlo quel giorno. C e tanta felicità e se pure convivevamo da 1 anno ora il nostro rapporto è cambiato ci sentiamo ancora piu uniti ed innamorati all ennesima potenza... . durante il viaggio di nozze ho fatto una sorpresa a mio marito ... ho organizzato ( portando di nascosto con noi il mio abito in parte ed un completo di lino bianco per lui) ad ubud un rito balinese non riconosciuto ma con l aiuto del resort abbiam ricreato quell atmosfera... soli io e lui la natura ed il nostro AMORE ed é stato un secondo sogno.... e( poi ho potuto indossare di nuovo il mio abito che indossarei ancora ancora uffy é normale secondo voi che mi manca tutto?)

84 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai tutto il tempo....l abito io andai prima a gennaio poi ho ripreso a febbraio pero durante quest anno ho avuto qualche pausa per motivi seri e ho dovuto cambiare piani....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piano piano tutto prende e prenderà forma…..ora per le feste ci fermero un po ma dopo natale si inizia nuovamente con i preparativi

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente verrano altri giorni bellissimi...Vado avanti assolutamente.....anzi andiamo avanti...insieme...
    Mi rendo conto che ho posto su questa piattaforma di getto una domanda "secondo voi è nornale?" Assolutamente soggettiva e personale..... e soprattutto legata ad ogni songola vita....
    Io oggi ho questa unica gioia di cui emozionarmi.... E lo farò spero per SEMPRE....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su su su
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

=)...speriamo ...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No onestamente non credo sia normale! Voglio dire bello si mangiare assieme, ballare, celebrare il rito con i tuoi cari ed essere al centro del loro mondo per in giorno.. però poi basta..verranno altre gioie, altri bellissimi giorni..vai avanti!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande tutto sara alla grande.....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di farlo anche perché sposandomi alle 18...penso di avere poco tempo rispetto a chi si sposa al mattino.....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivitele tutte le emozioni oggi durante e dopo....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un sacco di tempo ancora....ma al solo pensiero già mi emoziono.... quindi posso capirti...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elena davvero
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow siete bellissimi.....il vestito è meraviglioso....non ho parole
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vita anche a te 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahababahah grande....
    Allora augurissimi.... deve essere un emozione ancora piu bella.... lo vedo con mia nipote mi sono rincoglionita

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima sorpresa.... a me manca relativamente quel giorno, noi abbiamo fatto 1 anno di matrimonio il 7 settembre... lo vorrei rivivere solo x cambiare un paio di cosine... tipo Bere di meno e ricordare di più 🤣🤣🤣🤣🤣
    Adesso però aspetto con ansia un altro giorno... quello della nascita del mio tesoro❤❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto  mi manca quel giorno 1quel giornoQuanto  mi manca quel giorno 2
    Quanto  mi manca quel giorno 3Quanto  mi manca quel giorno 4
    Quanto  mi manca quel giorno 5Quanto  mi manca quel giorno 6 Quanto  mi manca quel giorno 7 Quanto  mi manca quel giorno 8
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.... sicuramente lo sarà... quel giorno è speciale per tutte noi innamorate dell amore e felici di questo passo...
    12 settembre giorno di santa maria
    Settembre un mese bellissimoQuel giorno il primo piu bello della nostra vita..Ti auguro di emozionarti da morire.aspetto aggiornamenti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente un sorpresa stupenda ..brava...sarà stata un emozione unica..solo voi due

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io solo ad aver letto "il 12 settembre" mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi sposerò il prox 12 settembre 😍
    Che sorpresa stupenda hai organizzato per il viaggio di nozze...brava!! Spero di vivere anche io un giorno magico e di ricordalo con le stesse emozioni che si leggono dalle tue parole...
    Inoltre, come Anna, andró a zonzo con l'abito da sposa 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmm ahahsh
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è una cosa degli anni'80
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahha no ma non mi piace sono cose viste e straviste..... sarebbe stato originale altto ... ma va bene cosi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo all altra nostra amica.... troppo poko 1 solo giorno forse... per viverle tutte quelle emozioni.... cmq sono felice di essere cosi "piangiona'" per ogni emozione felice di vivere con enfasi ogni cosa felice di essere sensibile come sono ... e sinceramente dei pareri di chi non condivide e giudica mi dispiace...
    Emozioniamoci ancora...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse troppo poko 1 gg per farcele entrare dentro tutte queste emozioni....
    Vabbe intanto cerchiamo di continuare ad emozionarci.... cosi da viverne ancora di giorni belli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao penso sia normale voler rivivere quel giorno e sentirne nostalgia...è un giorno importante e carico di significato ed emozioni, quindi penso che sia più che normale!!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ... tutto dipende anche dal nostro essere dal nostro vissuto dal carattere dall essere piu o meno introversi.... quello che si sente dentro non trattenerlo mai... mostrarlo e soprattutto dialoghiamo sempre con i nostri mariti... il dialogo è importante... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe forse non é chuaro.... eppure l ho specificato.... piangere è una cosa e commuoversi ne è un altra..
    La commozione che si puo manifestare non per forza con fiumi di lacrime ....
    In ogni caso volevo condividere con voi le nostre emozioni che sono parte di 2 vite e una storia che ne ha passate fino a qualche mese prima di periodi molto molto duri....e dolorosi...Condividere non significa per forza essere della stessa opinione o cmq fatti allo stesso modo ... cmq GRAzie del tuo GIUDIZIO.BUONA VITA
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giorno pieno di emozioni, credo sia normale voler riviverlo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio piangere mi pare esagerato! 😅 Anche per il noi il giorno del matrimonio è stato bellissimo, ma ora ci concentriamo sulla nostra nuova vita e sul nostro rapporto, cambiato in meglio nonostante già convivessimo da 2 anni e 9 anni di relazione 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una bellissima sorpresa a tuo marito 😃. È molto dolce, da parte vostra, sentire ancora così tante emozioni a tre mesi dal matrimonio. Spero sarà per tutte noi lo stesso 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io l'ho già proibito, il mio abito non si tocca e poi per quanto è pesante andrei a fondo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva proposto di fare delle foto in acqua al mare ..... ma non mi entusiasmava la cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione