- Matrimonio
- Community
Francesca

Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, intime, piene solo di persone alle quali voglio bene... non mi serve altro! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fraemarcoIl racconto del mio matrimonio
Il 16/09/217, il nostro giorno, è arrivato quasi all'improvviso, nonostante lo attendessimo da 11 mesi! È stato preceduto da un po' di frenesia per la conclusione dei preparativi e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito glamorosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
7.604
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...

Ragazze scusate leggo di molte di voi che fanno da sole i cofanetti porta confetti, risparmiando così tanti soldi... ma in che senso? Li cucite o li comprate su internet e separatamente acquistate i...

Future spose, poiché vedo spesso topic di richiesta di aiuto sull'iter burocratico da seguire per sposarsi, ho deciso di aprirne uno in cui descrivo i vari passaggi, sperando possa esservi utile. Mi...
Le mie foto più recenti
1.189Attività

Ho partecipato al post di Elisa
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2116 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
I miei video più recenti
2Amici
118Gruppi generali
Ispirazione