COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Il nostro matrimonio sarà presso Tenuta di San Liberato a Bracciano, in una location magica, vista lago, immersa in una marea di fiori del parco botanico che la villa ospita. Spero che il matrimonio abbia un'atmosfera romantica ed elegante ma allo stesso tempo leggera.
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto...
Ho partecipato al Topic di Elisa
1444 giorni faHo creato un Topic
1448 giorni faSalve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso che vorrei partorire al policlinico Gemelli di...
Ho partecipato al Topic di Elisa
1508 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie