- Matrimonio
- Community
Elisa
Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà presso Tenuta di San Liberato a Bracciano, in una location magica, vista lago, immersa in una marea di fiori del parco botanico che la villa ospita. Spero che il matrimonio abbia un'atmosfera romantica ed elegante ma allo stesso tempo leggera.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Renato savi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti e Caraibi
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
253Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Ho partecipato al post di Elisa
2798 giorni faI miei video più recenti
2Amici
37Gruppi generali
Ispirazione