Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto...
Mammine sono a 20 settimane ma il mio bimbo/a non si fa vedere alle ultime due ecografie non ne ha voluto sapere di aprire le gambette La dottoressa che mi fa l'eco ha detto che potrebbe essere...
E dopo i lamenti del matrimonio, arrivano loro, puntuali come le bollette della luce al mese ! Le mamme che ti dicono mentre sei incinta ....Eeeeh vedrai quando sarai mamma, quante rinunce dovrai...
Ciao ragazze cosa mangiate di soloto ????? Ho eliminato nutella maionese e la coca. Cola ! 'A ad esempio bastoncini findus posso mamgiarl???
Ciao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?
Ciao a tutte ! Qnd l avete detto alle famiglie ???,,- xhe mese ????
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Salve a tutte,Vorrei chiedere il vostro parere sul virus zika.Noi siamo tornati da circa due settimane dal viaggio di nozze e le ultime settimane le abbiamo passate a Miami, Key West e nell'isola dei...
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Salve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e...
Ciao Future Spose! Non riesco a crederci, ma finalmente questa data sta diventando ambita! Lo so che manca ancora un pò, ma il prossimo anno a quest'ora saremo nel panico più totale! Avete già scelto...
Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...
Ciao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole...
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...
C è qualche sposini che si sposerà l '11giugno? Come va con i preparativi? Siete già un po agitate?
Ebbene si avrò il ciclo il.giorno del matrimonio. Non prendo la pillola e mi sn sposa tra 25giorni. Un giorno che aspetto da una vita.... e il.ciclo non ci voleva. Ho un abito abbastanza ampio.con...
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Salve, sposine! Premesso che mi sposo il 29 Luglio, quanto tempo prima potrei iniziare a confezionare il riso per metterlo nei sacchetti (che andranno nelle wedding bag)? Non vorrei ritrovarmi a...
Quante siamo? Io vivo a Stoccarda (Baden-Wurttemberg) ma mi sposo in Italia, nella mia città natale! E voi? Fatevi sentire amiche!! MfG
Ragazze io e fm viviamo stessa provincia ma città diverse ed assirdo ci sono alcune tradizioni in contrasto...in poche parole loro festeggiano anche la promessa del comune tra i parenti piu stretti si...
Ciao ragazze. Quante di voi faranno delle sedute con lettino abbronzante? Io vivo in Germania e il sole non esce tutti i giorni! Quanto prima e quante lampade dovrei fare per avere un bel colore al...
Anche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!
E finalmente ci siamo quasi! Siamo partiti quasi due anni prima e ora a -9gg e ancora tanto da fare non riesco bene a realizzare quanto sta per accadere. È sicuramente un'insieme di emozioni pazzesche...
Siamo a -9......... Aiuto!!! Adesso inizio a sentire l'ansia con tutti gli ultimi preparativi...
Fotografi garanzie ANFM