Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Ho partecipato al post di Elisa
3275 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faSalve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso che vorrei partorire al policlinico Gemelli di...
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3345 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto fosse femmina, anche perchè circa al secondo mese...
Ho partecipato al post di Memole
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Noandre
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3459 giorni fa
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a tutte !
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faSalve a tutte,Vorrei chiedere il vostro parere sul virus zika.Noi siamo tornati da circa due settimane dal viaggio di nozze e le ultime settimane le abbiamo passate a Miami, Key West e nell'isola dei caraibi Turks & Caicos, tutte zone dove è...
Fotografi garanzie ANFM