Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta

Quando l avete detto ai parenti ????

Giusy, il 17 Dicembre 2016 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao a tutte ! Qnd l avete detto alle famiglie ???,,- xhe mese ????

29 Risposte

Ultime attività da Anto, il 30 Dicembre 2016 alle 22:34
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cibi cotti puoi mangiarli tutti a meno che non ti portino nausea
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5 settimane ai miei genitori poi ho rifatto la beta e mio marito l'ha detto alla madre Dopo la prima visita ai miei parenti (mia madre l'avrebbe detto al mondo intero) ed alle amiche più care. Inizio il 4 mese domani ma tante persone non lo sanno ancora
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo detto ai parenti e al lavoro dopo il quarto mese,prima volevamo essere sicuri che tutto procedeva bene visto che la prima gravidanza è andata male!Ora incrociamo le dita××××
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del terzo mese non l'ha saputo nessuno, nemmeno i nostri genitori, solo io e mio maritoSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una minaccia di aborto alla quinta settimana, in quel periodo mia mamma è Venuta a trovarmi perché doveva operarsi ad un piede ed essendo io a riposo forzato ho dovuto dirlo subito. Quindi all'inizio lo sapevano solo i miei e i genitori di mio marito. La comunicazione ufficiale l'abbiamo data a fine primo trimestre quando già sapevamo che era sana e che sarebbe stata una femminuccia. Anche in una futura gravidanza io aspetterei di superare il primo trimestre.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene che è inverno e si copre con i vestiti!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che può capitare :-) mi decisi a dirlo a tutti quando una signora del paese mi fermò x stra a e mi disse " ma che bella che sei con questo pancino congratulazioni a che mese sei?" io spiazzata completata!!!! Della serie... Se fossi semplicemente ingrassata la signora avrebbe fatto una figuraccia;-) ma invece c aveva visto giusto ero di de mesi.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già un po' di pancia.Allora è normale!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto solo alle mie due sorelle.....aspetteremo i tre mesi x dirlo agli altri!!! Ho paura...x cui preferisco dirlo dopo....e poi è più bella la sorpresa quando finalmente lo puoi dire a tutti.....
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22.12 ho fatto il test e il 25 dicembre prima del pranzo di Natale l'abbiamo detto ai miei e al pomeriggio ai suoi..cmq stretti famigliari.. adesso dovrei essere di 5-6 settimane e vedo la prima visita come va... Aspettiamo un mesetto e lo diciamo agli amici!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto viene natale e che mamgiamo ???? C nascondiamo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pochi giorni che ho scoperto di essere incinta..volevamo dirlo a tutti dopo i tre mesi ma visto che a Natale siamo dai miei genitori a mangiare ho dovuto dirlo a mia mamma perché se no avrebbe cucinato tutte cose che non posso mangiare!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha detto dop i 3 4 'esi
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lavoro ho dovuto dirlo subito perché dovevano o cambiarmi mansione o mandarmi in maternità anticipata. Ai nostri genitori dopo la prima eco e a rurri gli altri poco prima di entrare nel terzo mese perché praticamente avevo già una pancia che lasciava pichi dubbi anche se io avrei voluto aspettare di finire il primo trimestre x scaramanzia.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A genitori e sorelle una settimana dopo il test,al lavoro subito perché hanno dovuto cambiarmi mansione e a tutti gli altri alla fine del terzo mese!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo a dirlo a natale anche se ormai sarò alla 18 settimana.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho perso a 6 settimame ad agosto ora voglio aspettare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle famiglie lo abbiamo detto subito dopo il test e tutti gli altri abbiamo iniziato a dirlo da poco perchè ho terminato i 3 mesi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai nostri genitori e agli amici più stretti l'abbiamo detto appena dopo il test, ai parenti dopo la prima ecografia Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai nostri genitori e ai nostri testimoni l'abbiamo detto appena ricevuto l'esito delle beta! Ai parenti più stretti dopo la prima ecografia e invece a tutti gli altri stiamo iniziando ora che fra pochi giorni entro nel quarto mese!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima a saperlo, dopo ovviamente mio marito che era con me durante il test, è stata la mia migliore amica già mamma! Avevo bisogno di supporto da chi c'era già passata! Dopo la prima eco con battito lo dissi a mia sorella. Ai nonni lo abbiamo detto alla fine del secondo mese ma solo perché ho voluto aspettare che venisse mio padre a trovarci per dare la notizia a tutti senza scaglionarla, alyrimenti lo avrei fatto prima anche perché mia madre sicuramente da brava detective aveva già capito tutto da un po'! Smiley xd ad amici e parenti lo abbiamo detto solo una volta concluso il terzo trimestre, e a lavoro ho battuto il record perché l'annuncio è arrivato al quinto mese inoltrato!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lo ha scoperto da sola a 10 settimane. a mia suocera e cognati e a tutti quanti a 17 settimane,dopo morfologica e dopo la certezza del sesso e del nome.questo xké dopo i precedenti due aborti era uno strazio dirlo a tutti essendo che lo avevamo annunciato subito
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito appena scoperto a 4 settimane ma senza festeggiamenti e robe varie solo per informazione perché siamo una grande famiglia e vivo lontana. Lo avessi perso sarei stata sola e non volevo dirlo in quel modo alla mia famiglia ! Quindi subito avvisati ma per fortuna è andata bene e adesso possiamo festeggiarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle rispettive famiglie più o meno lo stesso gg, al resto dei parenti e amici dopo il terzo mese
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai nostri genitori e nostre sorelle subito!! Il giorno del test! Agli altri al terzo mese
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai rispettivi genitori subito,a tutti gli altri dopo i tre mesi .
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia madre subito..non ce l'ho fatta, al resto della mia famiglia e alla sua dopo la prima eco quando abbiamo visto il battito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione