COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Treviglio, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella del mondo..Adoro leggere e viaggiare..
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Vorrei tanta semplicità ed emozione..È un sogno che si realizza e quindi spero sia tutto perfetto,almeno per noi..
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera...
Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho ottenuto una medaglia!
550 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie