Visualizza messaggio citato
Eheh anche per noi รจ difficile...ce ne piacciono solo tre,perรฒ uno di questi รจ il nome di mio papร ,un altro รจ il nome che hanno scelto per il nipotino di fm..quindi abbiamo solo un nome maschile che piace a entrambi e che in Famiglia sarebbe "nuovo"...speriamo che continui a piacerci ahah
Gemma... da quando ho scoperto di essere in attesa mi sono.completamente innamorata di questo nome e della storia della santa che lo porta... da fidanzati ci siamo sempre detti che nostra figlia si sarebbe chiamata Aurora, ma รจ proprio un.colpo di fulmine con Gemma e spero che piano piano anche mio marito se ne innamori. Se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla cosรฌ โค
Anche io adoro Teresa!! Ma non piace a nessuno!! Uffi!! Mi da cosรฌ l'idea di una bimba solare e allegra!! Si vedrร !! Quando sarร il momento spero di spuntarla!!
Bellissimo nome!!!Al mio fm non piace perรฒ,e poi รจ il nome della ex.. Ci piacciono per fortuna altri nomi: Celeste,Anna,Gaia,Vittoria
A noi รจ sempre piaciuto Giulia!!!! Dolce e tenero.... infatti l'ho abbiamo dato alla nostra piccola, semmai dovessi avere un altra femminuccia mi piacerebbe chiamarla ginevra!!!