Visualizza messaggio citato
Eheh anche per noi è difficile...ce ne piacciono solo tre,però uno di questi è il nome di mio papà,un altro è il nome che hanno scelto per il nipotino di fm..quindi abbiamo solo un nome maschile che piace a entrambi e che in Famiglia sarebbe "nuovo"...speriamo che continui a piacerci ahah
Gemma... da quando ho scoperto di essere in attesa mi sono.completamente innamorata di questo nome e della storia della santa che lo porta... da fidanzati ci siamo sempre detti che nostra figlia si sarebbe chiamata Aurora, ma è proprio un.colpo di fulmine con Gemma e spero che piano piano anche mio marito se ne innamori. Se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla così ❤
Anche io adoro Teresa!! Ma non piace a nessuno!! Uffi!! Mi da così l'idea di una bimba solare e allegra!! Si vedrà!! Quando sarà il momento spero di spuntarla!!
Bellissimo nome!!!Al mio fm non piace però,e poi è il nome della ex.. Ci piacciono per fortuna altri nomi: Celeste,Anna,Gaia,Vittoria
A noi è sempre piaciuto Giulia!!!! Dolce e tenero.... infatti l'ho abbiamo dato alla nostra piccola, semmai dovessi avere un altra femminuccia mi piacerebbe chiamarla ginevra!!!