Mia figlia si chiama Arianna. Se avessi un terzo figlio e fosse femmina, sarei indecisa fra Dalia e Lavinia. Mi piacciono moltissimo anche Benedetta, Isotta ed Eleonora.
Io aspetto un bimbo, ma se la prossima sarΓ femmina la chiamerΓ² Camilla, dal nome di mio nonno che non ho mai conosciuto. E poi se mai farΓ² un terzo figlio e sarΓ femmina la chiameremo Diletta
Ci abbiamo messo 9 mesi per scegliere il nome per nostra figlia.. penso di aver letto tutti i nomi femminili del mondo in internet π Alla fine, appena stretta tra le mie braccia in sala parto, abbiamo scelto Melanie β€οΈ
Giulia, Marta e Paola optiamo per un nome semplice che non possa essere storpiato... lui ha giΓ deciso che sarΓ Giulia; io spero in un maschietto... vedremo cosa ci riserverΓ a settembre la morfologica
A me piacciono i nomi composti e anche un po particolari,mi sarebbe piaciuto maria vittoria,maria sole,noemi,myriam,ma negli ultimi tempo adoravo azzurra e sofia... Poi senza poter decidere,uno strano destino ci ha portato sofia maria!