- Matrimonio
- Community
Valentina
Roccalumera, Messina · Da Marzo 2015
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio fidanzato e sono amante degli animali!
- Sposa VIP
- 5.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
994Ciao ragazze mi chiedevo se lo svezzamento è difficile? Io ho iniziato da poco con la frutta e la crema di riso ma la mia bimba di 4 mesi non è molto felice di mangiare con il cucchiaino, ed ho paura...
Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...
Le mie foto più recenti
64Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Silvia
2326 giorni faHo partecipato al post di Annalucia
2327 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione