COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Sono passati 21 mesi da quando ho messo al mondo mio figlio, ci sono ancora delle frasi che mi urtano, degli atteggiamenti che mi sono promessa che non avrei mai più permesso che accedessero.In...
Buonasera ,ho partorito l 8 luglio,mi hanno fatto l.episotomia perché il bambino nn usciva e l hanno dovuto tirare con la ventosa,un experience traumatica,ancora mi devo riprendere.per non parlare del...
Ciao ragazze vorrei un consiglio esterno.Allora il 24 aprile dico a mia mamma che sarà nonna e fino a quel giorno ero contentissima di poterglielo dire e dei suoi consigli.Da lì ci sono stati una...
Ho partecipato al Topic di Anna
1357 giorni faHo partecipato al Topic di Arianna
1374 giorni faHo partecipato al Topic di Mari
1378 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie