Sono passati 21 mesi da quando ho messo al mondo mio figlio, ci sono ancora delle frasi che mi urtano, degli atteggiamenti che mi sono promessa che non avrei mai più permesso che accedessero.In ospedale, orario delle visite, suoceri e cognata arrivano in reparto, passano davanti la mia camera dritti senza manco fermarsi sulla porta e vanno dritti a vedere il piccolo al nido (dietro al vetro, Tie')
Mio suocero il giorno dopo il parto mi disse se ero ancora incinta (io almeno la pancia l ho persa, lui è rimasto grassi pur non avendo partorito)
Mia cognata che mi disse sempre in ospedale che per il piccolo, io o un'altra donna era la stessa cosa.
Mia suocera che a casa controllava ogni cosa che facevo, come mettevo il pannolino, come lo lavavo e quanto lo allattavo.
In generale odiavo l'atteggiamento possessivo nei confronti del bimbo (questo ce l'ha anche mio padre, continuamente ho dovuto metterlo in riga!)Che dire...spero a voi sia andata meglio!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Fotografi garanzie ANFM