Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo organizzando un matrimonio semplice, solo con amici e parenti di primo grado, con rito civile all'americana e una cena ricca di prelibatezze! Non ho un tema in particolare, ma sposandoci in un giardino sceglierò colori e decorazioni naturali!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maurogiorgiaIl racconto del mio matrimonio
Sicuramente è stato il giorno più bello della nostra vita, la location era favolosa, la fioraia ha fatto degli allestimenti bellissimi, gli invitati hanno mangiato bene e si sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia e Fiji
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.266Buonasera mammine e future mamme 😊 chi di voi conosce i doudou? Io ammetto di averli visti nei negozi ma di non averci fatto molto caso... Eppure stasera mi sono imbattuta in articoli che ne decantano...
Ciao a tutte volevo sapere quanto pesavano le vostre piccoline a 3 mesi e mezzo?😊la mia pesa 6,8kg ma è anche tanto lunga!
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Le mie foto più recenti
380Attività
Ho partecipato al post di Monica
2566 giorni faHo partecipato al post di Serena
2599 giorni faHo partecipato al post di Star8999
2624 giorni faI miei video più recenti
1Amici
44Gruppi generali
Ispirazione