Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con... Visualizza altro
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con qualcuno, e la danza è vita».
- Sposa VIP
- 7.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci discostiamo un po' dalla tradizione con dei dettagli sul tema "Supereroi Marvel". Il colore sarà il blu. Per il resto la parola d'ordine sarà "semplicità".
Il racconto del mio matrimonio
Come ogni sposa, del giorno del mio matrimonio conserverò tanti ricordi e tanti momenti importanti ed emozionanti. Raccontare tutto sembra quasi impossibile, quindi scriverò solo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.766Ciao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?
Da quanto si dice in questi giorni molto probabilmente dal 1 gennaio 2019 non avremo più il bonus bébé che magari ci aiutava per quel poco di soldi... Io mi chiedo, gente come me che non lavora, non...
Ciao a tutte, Che visite avete fatto- se ne avete fatte - prima di mettervi alla ricerca? Io ho fatto a maggio una visita ginecologica per alcuni disturbi e parlando del futuro la dr.ssa mi ha detto...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho caricato una foto nel post di Farfalla2000
871 giorni faCiao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?
Ho partecipato al post di Farfalla2000
871 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1805 giorni faI miei video più recenti
1Amici
44Gruppi generali
Ispirazione