Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con... Visualizza altro
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con qualcuno, e la danza è vita».
- Sposa VIP
- 7.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
1.766Ciao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?

Da quanto si dice in questi giorni molto probabilmente dal 1 gennaio 2019 non avremo più il bonus bébé che magari ci aiutava per quel poco di soldi... Io mi chiedo, gente come me che non lavora, non...
Ciao a tutte, Che visite avete fatto- se ne avete fatte - prima di mettervi alla ricerca? Io ho fatto a maggio una visita ginecologica per alcuni disturbi e parlando del futuro la dr.ssa mi ha detto...

Buongiorno a tutte !! Tra oggi e domani (non) dovrebbero venirmi. Spinta però dalla curiosità ho fatto per due volte il test canadese di gravidanza seppur non sono sono ancora in ritardo. Dopo circa 2...

Ciao ragazze io ho il termine a fine Novembre quando devo aprire la cartella clinica??? Poi ho molti dubbi perché la mia ginecologa si è spostata in un ospedale a 40 min da casa mia non so se andare...

Salve a tutte... A - 2 giorni dal matrimonio... Ieri fatto test... Positivooo 😍😍😍 stamattina beta.. 116 mUl/ml... Da ripetere sabato mattina prima delle nozze 😍😍😍😍 ke emozioneeee!!!

ragazze b.giornooo,ho fatto un test di ovulazione,secondo voi e positivo o mi sto avvicinando? Credo che sia positivo 😊

Ciao a tutte...premetto che sono super ansiosa ed alla prima esperienza...allora lunedì 8 luglio tramite test su urina ho scoperto di essere incinta..il gg dopo fatto beta ed erano 183..il ciclo...

Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già...

Ciao mamme, voi che passeggino usate? Come vi trovate? Noi usiamo al momento ancora quello del trio, ma è davvero troppo pesante da alzare ed è pure ingombrante da chiuso (parlo per l’ingombro in...

Ciao ragazze!Allora giuro questo ciclo mi sta facendo impazzire!L’ultimo è stato il 31 maggio.Lo stick di ovulazione clearblue mi ha indicato il picco di massima fertilità il 13 e 14 giugno e...

Ciao a tutte.. non mi prendete per pazza ma alterno momenti di tranquillità a momenti di preoccupazione! È normale? Ci sono giorni che sto buona buona e altri giorni che magari parlo con qualche...

Da questa mattina ho di nuovo sintomi di cistite (avuta già a febbraio...). Domani mattina andrò subito a fare l'esame delle urine. Ovviamente anche se fosse non sarebbe nulla di grave.... l ultima...

Ragazze... ho fatto le beta a 4 +2 ed erano 40...le ho rifatte stamattina ( 4+4) e sono 100... ma io leggo che alcune ragazze già erano a 1000 con i miei stessi giorni... ditemi le vostre per...
Ciao a tutte, ho la dpp il 17 luglio, ho iniziato la maternità il 17 maggio. Il 9 maggio ho presentato domanda per il congedo di maternità, con il certificato medico telematico inviato dalla...

Oggi ho fatto le beta ed il risultato è quello in foto ...vedendo 1 ho fatto il test ed è positivo più che mai rispetto alla prima foto che misi ...che significa ??!!Cosa devo pensare??!! Non capisco...

Ciao ragazze.. ho appena ricevuto i test one+step, ho provato a farne 2.. il primo ho letto che dovevo rimuovere la striscia reattiva, non sapendo quale fosse ho tolto quella adesiva trasparente con...

Ciao.ragazze io.rompo.ogni.giorno ma.stamattina.o.dolori da.ciclo.dolore.sotto.hai.reni mi.manca.l'aria secondo.me.quel.positivo e.un.falso.positivo 😧Non.voglio.pensarci ma.x.me.lo e
Buongiorno a tutte...vorrei un po' di consigli o più che altro consolata! Mio figlio ha 11 mesi oltre a mangiare omogeneizzati di carne,pesce solo salmone,pastina,brodo di verdure e formaggino non...

Ciao s tutte tra 15 giorni Gioia inizierà lo svezzamento.. mi chiedevo per prepararle il brodo in che proporzione devo usare acqua e verdure?! Pensavo di prepararne un 2/3 litri e porzionarlo già nei...

Ciao a tutte, un consiglio: Ho iniziato a prendere il folidex e mi da un po’ fastidio allo stomaco. A voi è capitato? Altri tipi di acido folico che non danno fastidio allo stomaco ne conoscete?
Ciao a tutte, domani ho l'ecografia di accrescimento a 31+1. I vostri bimbi per curiosità quanto pesavano a quest'epoca gestazionale? E quanto erano lunghi? 😘😘😘
Ciao a tutte è il primo mese che monitoro con stick canadesi per ovulazione e oggi risulta super positivo. all'inizio pensavo che non funzionassero, è necessario capire come funzionano (trattenere...
Facendo i canadesi, sono positivi con i giorni che il calendario vi segna fertili? A me no.. È da qualche giorni che ho iniziato..

Ciao a tutte, tre mesi fa abbiamo scoperto di essere in dolce attesa e dopo aver provato varie volte senza successo a contattare lospedale più vicino per fissare la prima visita mia moglie ha deciso...

Ciao a tutte è il primo mese che prendo la temperatura basale come vi sembra stia andando?dite che ho ovulato il giorno 18/6?la cover line x voi è inserita bene?aiutatemi a capire

Ragazze ieri con mio marito abbiamo avuto il primo rapporto completo.. Ma subito dopo mi sono lavata. Il ciclo finito 3 giorni fa.. Secondo voi c'è la possibilità sono riamsta incinta? Quando posso...

Buona sera a tutte, oggi voglio raccontarvi la mia storia per dare forza e positività a tutte le future mamme e per far capire che dalle difficoltà ci si deve sempre rialzare non avendo paura di...

Ciao ragazze allora ho fatto io test giorni fa.. claurblue con 3+, ho fatto le beta ieri mi sono uscite 5.345 ,sono nella 4 settimana. Che dite ??io 26 ho la visita ..la prima.

Ciao a tutte future mammine o neo mamme! Ho da pochissimo scoperto di essere incinta! Mamma mia che emozione! Non so bene come sia meglio procedere e a chi rivolgermi. La mia ginecologa privata non ha...

Buongiorno ragazze ho appena ritirato gli esami ma non riesco a capire queste due voci..se preoccuparmi o meno..stasera andrò a fate la visita dal ginecologo e mi dirà anche lui.. Ma sono curiosa..la...

Ciao a tutti...la mia Ludovica ha 5 mesi e mezzo. Abbiamo iniziato lo svezzamento da 15 giorni con brodo, semolino e mezzo omogeneizzato(solo a pranzo). Oggi a controllo aveva messo 230 grammi...mi...