Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze

Stick canadese positivo e ovulazione. quanto tempo abbiamo?

Lucinda, il 24 Giugno 2019 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao a tutte
è il primo mese che monitoro con stick canadesi per ovulazione e oggi risulta super positivo.
all'inizio pensavo che non funzionassero, è necessario capire come funzionano (trattenere pipì, etc)
secondo me sono molto utili perché fanno capire come funziona il nostro corpo: io pensavo di avere un ciclo di 30 gg ed invece sono 32gg. l'app che ho scaricato per esempio mi aveva dato ovulazione sabato, oggi già le possibilità erano basse.

la mia domanda è: quanto tempo abbiamo?😂

ultimo rapporto 21/6


6 Risposte

Ultime attività da Lucinda, il 25 Giugno 2019 alle 14:36
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti non voglio che diventi un obbligo...ieri tra le altre cose ne avevamo anche voglia quindi è stato perfetto.

    boh vediamo oggi e domani! speriamo bene...Smiley flower


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il rapporto va bene. Se ne avete voglia e modo magari continuate ad averne ancora per un paio di giorni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamenti: ieri mattina stick positivissimo, la sera già più chiaro (ma dipenderà dalla concentrazione della pipì?).abbiamo avuto un rapporto ieri sera quindi mi domando: c'è possibilità o no?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovulo viene rilasciato entro le 36, massimo 48 ore, dopo il picco segnato dallo stick. Quindi sarebbero utili i rapporti al positivo e nei due giorni seguenti. Io ad esempio monitoravo con stick e temperatura basale e dalla temperatura basale notavo che ovulavo anche dopo due giorni dallo stick positivo.
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta con un rapporto 4 giorni prima dell'ovulazione quindi va già bene quello, c'è però da dire che noi non stavamo cercando una gravidanza perciò è meglio che vi date da fare oggi, domani, dopodomani... all'arrembaggio 😁🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che l'ovulo viene rilasciato in seguito al picco di lh quindi rapporti il giorno del picco e nei 2 giorni seguenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione