COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Aiuto possibile gravidanza?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 22 Giugno 2019 alle 07:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ieri con mio marito abbiamo avuto il primo rapporto completo.. Ma subito dopo mi sono lavata. Il ciclo finito 3 giorni fa.. Secondo voi c'è la possibilità sono riamsta incinta? Quando posso fare il test? Grazie non sono molto esperta aiuto... Baxiii

9 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 24 Giugno 2019 alle 13:49
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Dopo il rapporto puoi fare quello che vuoi, tanto gli spermini che devono arrivare a destinazione saranno già in viaggio Smiley winking

Per quanto riguarda il vostro rapporto, essendo a 3 giorni dopo la fine del ciclo sarai a 8/9 pm, che mi sembra un po' prestino.

Continuate a divertirvi e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Dateci dentro nei giorni dell’ovulazione! Va bene che ti sei lavata, è una stupidaggine la diceria del non lavarsi subito dopo (e fa anche un po’ schifo! 😊). Per il test aspetta il ritardo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    Non ci fa nulla che tu ti sia lavata, anzi è giusto così per igiene. Il rapporto probabilmente è stato avuto presto se ovuli secondo un regolare ciclo di 28 giorni. In ogni caso se volete avere un bimbo continuate ad avere rapporti e soprattutto godetevi l'intimità senza pensare al resto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala