COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Aiuto possibile gravidanza?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 22 Giugno 2019 alle 07:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ieri con mio marito abbiamo avuto il primo rapporto completo.. Ma subito dopo mi sono lavata. Il ciclo finito 3 giorni fa.. Secondo voi c'è la possibilità sono riamsta incinta? Quando posso fare il test? Grazie non sono molto esperta aiuto... Baxiii

9 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 24 Giugno 2019 alle 13:49
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Dopo il rapporto puoi fare quello che vuoi, tanto gli spermini che devono arrivare a destinazione saranno già in viaggio Smiley winking

Per quanto riguarda il vostro rapporto, essendo a 3 giorni dopo la fine del ciclo sarai a 8/9 pm, che mi sembra un po' prestino.

Continuate a divertirvi e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Dateci dentro nei giorni dell’ovulazione! Va bene che ti sei lavata, è una stupidaggine la diceria del non lavarsi subito dopo (e fa anche un po’ schifo! 😊). Per il test aspetta il ritardo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    Non ci fa nulla che tu ti sia lavata, anzi è giusto così per igiene. Il rapporto probabilmente è stato avuto presto se ovuli secondo un regolare ciclo di 28 giorni. In ogni caso se volete avere un bimbo continuate ad avere rapporti e soprattutto godetevi l'intimità senza pensare al resto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

EHEH TI CAPISCO UN PO' XKè ANKE IO AL PRIMO RAPPORTO SENZA CONTRACCETTIVI E NEL PERIODO DI OVULAZIONE PENSAVO, OH DIO SARO' INCINTA? HO ASPETTATO QUEI GG PRE CICLO CN L'ANSIA E CN TUTTI I SINTOMI MENTALI MA COSI NON è STATO... LA PRIMA VOLTA è NORMALE QST REAZIONE... SXO CMQ KE TU SIA PIU' FORTUNATA SE è QST KE DESIDERI E KE RIMANGA INCINTA. IN BOCCA AL LUPO

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Per un consiglio strettamente personale vissuto in prima persona non vivere così i rapporti.... nel senso finito il rapporto oddio sarò rimasta incinta!!? Ecc ecc.... il lavarsi dopo è ovvio x me x un fattore igienico e non influisce al concepimento.... cerca di conoscere il tuo corpo e avere più rapporti durante l ovulazione...x il test aspetta il ritardo o al massimo 1-2 giorni prima dall' arrivo del ciclo se acquisti i clear blu precoci
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e sul fatto che subito dopo mi sono lavata è un problema?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Il test appena hai ritardo lo puoi fare
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Non provare una volta sola.. Prova più volte e soprattutto nei giorni di ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti