- Matrimonio
- Community
Alessandra

Palermo, Palermo Β· Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati π
30 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerΓ presso la Basilica di San Francesco d' Assisi (palermo) e per il ricevimento ho scelto il giardino delle rose presso il Borgo degli Angeli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
403
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ...

Buon giorno. Visto che giΓ qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao a tutte, siamo ormai sposati da 5 mesi, conviviamo da 3 anni e mezzo e stiamo insieme da quasi 9 anni. Abbiamo entrambi 28 anni, lavori sicuri e stabilitΓ economica da tempo... come mai non ci...
Le mie foto piΓΉ recenti
50AttivitΓ

Ho partecipato al post di πΈWewπΈ
1617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di πΈWewπΈ
1619 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA β£...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione